Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

RIVENDITORE UFFICIALE
969,03
1299,00
Disponibilità: Prodotto non disponibile
Non disponibile
Paga in 3 rate da 323,01 € senza interessi
Proteggi il tuo acquisto
Consigliato per un futuro sereno
Scopri di più

Miele TWC660 WP 125 Edition asciugatrice Libera installazione Caricamento frontale 8 kg A+++ Bianco

Miele TWC660 WP 125 Edition, Libera installazione, Caricamento frontale, Pompa di calore, Bianco, Manopola, Touch, Sinistra

Posizionamento dell'apparecchio: Libera installazione
Tipo di carica: Caricamento frontale
Sistema di asciugatura: Pompa di calore
Colore del prodotto: Bianco
Tipo di controllo: Manopola, Touch
Codice:

TWC660WP

APPARECCHI COLLEGATI IN RETE CON MIELE@HOME
Connessione in rete intelligente

Con il nostro innovativo sistema Miele@home, si sfrutta il potenziale degli elettrodomestici Miele, rendendo più “smart” la vita quotidiana. Tutti gli elettrodomestici intelligenti Miele si collegano in rete in modo comodo e sicuro. Comandi semplici: con l’app Miele@mobile, comando vocale o con soluzioni Smart Home esistenti. La connessione in rete avviene tramite il router WLAN e il Cloud di Miele.

MACCHINE TESTATE PER DURARE 20 ANNI
Testati per 20 anni di cura della biancheria

Mentre alcuni motori di auto vengono testati per 3000 ore, noi testiamo performance costanti fino a 10.000 ore. Giorno e notte. Massima precisione. Per garantire risultati eccezionali, anno dopo anno.

TECNOLOGIA ECODRY
Brevi durate, consumi ridotti

La tecnologia Miele EcoDry garantisce consumi di energia e tempi di asciugatura costantemente bassi. Con l'efficace interazione tra il sistema di filtri brevettato[11] Miele e lo scambiatore di calore non soggetto a manutenzione, le impurità non possono accumularsi nello scambiatore di calore e ridurne la resa con l'andare del tempo. Le asciugabiancheria a pompa di calore Miele lavorano con EcoDry a livelli sempre economici, per tutta la loro durata.

DRYCARE 40
Nuove possibilità nell'asciugatura

Grazie alla nuova opzione DryCare 40 la cura della biancheria è ancora più confortevole. Al termine di un programma di lavaggio di 40 °C, introdurre i capi direttamente nell'asciugatrice, senza separarli prima[2]. Questo facilita il lavoro e consente di risparmiare tempo. DryCare 40 è abbinabile a diversi programmi ed è adatta ai capi lavabili a 40 °C[2].

SISTEMA DI PROFUMAZIONE FRAGRANCEDOS
Fresca fragranza per la biancheria

I profumatori Miele, durante l'asciugatura, profumano la biancheria con la fragranza preferita. Le essenze sono state prodotte nel sud della Francia da una ditta a conduzione familiare attiva dal 1871. I profumieri si avvalgono di un procedimento brevettato per conservare a lungo le essenze odorose naturali. Risultato: il bucato mantiene il profumo per 4 settimane. A seconda del modello è possibile utilizzare uno o due fragranze.

EFFICIENZA ENERGETICA
L'asciugatura ecologica

Asciugare in modo economico ed ecologico: tutte le asciugatrici Miele raggiungono almeno la classe di efficienza energetica A++. Alcuni modelli sono addirittura per il 10 % più economici rispetto al valore limite (24) per la migliore classe di efficienza energetica A+++. Questo è possibile grazie a un nuovo modulo base con circuito refrigerante ottimizzato. Con Miele si asciuga in modo più sostenibile ed efficiente rispetto a prima.