banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
ordina per

Su Stay On puoi trovare le Lavastoviglie dei migliori brand, come Smeg, Bosch, AEG, Electrolux e Beko. Scopri la sezione dedicata ed acquista la lavastoviglie che fa per te!

Lavastoviglie SmegLavastoviglie BekoLavastoviglie AEGLavastoviglie BoschLavastoviglie da incasso

429,99 Prezzo precedente 470,39 (-8%) 799,95 (-46%)
569,99 Prezzo precedente 649,99 (-12%) 949,95 (-39%)
364,99 Prezzo precedente 388,00 (-5%) 679,95 (-46%)
444,19 Prezzo precedente 471,47 (-5%) 709,95 (-37%)
491,83 Prezzo precedente 522,03 (-5%) 769,95 (-36%)
679,17 Prezzo precedente 720,87 (-5%) 1099,00 (-38%)
Non disponibile

Acquista online la tua lavastoviglie a libera installazione in offerta al miglior prezzo del mercato

Al giorno d'oggi la lavastoviglie che sia a libera installazione o che sia lavastovigle da incasso è uno degli elettrodomestici essenziali in tutte le case degli Italiani. La comodità di non dover più lavare le stoviglie a mano facendolo fare a fondo e senza fatica dalla lavastoviglie ha fatto si che ormai siano diventate insostituibili.

Acquistarla è semplicissimo su Stay On approfittando delle tantissime lavastoviglie in offerta presenti nella nostro gamma di prodotti. Potrai scegliere tra lavastoviglie a libera installazione e lavastoviglie ad incasso, scegliere se optare per una lavastoviglie 45 cm libera installazione o una lavastoviglie 60 cm se hai più spazio a tua disposizione oppure se acquistare una lavastoviglie inox dal design più accattivante. Infine, in base a quante persone compongono la tua famiglia, scegli il numero di coperti contenibili per lavaggio dalla lavastoviglie: ci sono lavastoviglie 10 coperti, lavastoviglie 12 coperti, lavastoviglie 14 coperti e anche lavastoviglie 16 coperti. Il modello in assoluto più comune e più gettonato sul mercato è la lavastoviglie 12 coperti, grazie alle sue dimensioni standard adatte ai nuclei famigliari di medie dimensioni.

Lavastoviglie a libera installazione in Offerta in offerta su Stay On

Se non puoi aggiungere la lavastoviglie all'interno della tua cucina con un modello ad incasso non ti resta che optare per una lavastoviglia in offerta libera installazione. Quando si parla di lavastoviglie libera installazione si intendono quelle lavastoviglie che vengono posizionato all'esterno del mobile cucina o dell'incasso, in maniera simile ad una lavatrice.

Su Stay On potrai scegliere la miglior lavastoviglie in base alle tue esigenze, ad esempio una lavastoviglie inox, approfittare dei prezzi delle lavastoviglie in offerta migliori del mercato e ricevere comodamente a casa tua il prodotto ordinato con la possibilità di aggiungere il servizio di installazione e ritiro dell'usato RAEE gratuito.

Per legge tutte le lavastoviglie acquistate su Stay On sono coperte 2 anni di garanzia del produttore inoltre hai la possibilità di pagare la tua lavastoviglie a rate grazie ai nostri servizi di finanziamento particolarmente vantaggiosi per i clienti.

Trova la tua lavastoviglia in offerta su Stay On dei migliori brand come lavastoviglie Bosch, lavastoviglie Whirlpoollavastoviglie Hotpoint e tanti altri ancora.

Quali sono le caratteristiche tecniche delle lavastoviglie?

Le caratteristiche da tenere in considerazione quando si deve acquistare una lavastoviglie sono la capienza, il consumo energetico, i programmi e le funzioni.

 

Quali sono i migliori marchi di lavastoviglie sul mercato?

Attualmente le migliori marche di lavastoviglie sono Bosch, Siemens e Miele.

 

Quali sono le funzionalità più utili delle lavastoviglie?

  • Lavaggio normale o quotidiano
  • Lavaggio automatico
  • Lavaggio Eco
  • Lavaggio intensivo
  • Lavaggio breve
  • Prelavaggio o risciacquo

 

Come si installa una lavastoviglie?

Posizionare la lavastoviglie il più vicino possibile al punto di installazione e collegare la spina dell'apparecchio alla presa elettrica e i tubi di ingresso e uscita dell'acqua ai tubi corrispondenti.

Eseguire un primo ciclo di prova, a macchina vuota e senza detersivo, per verificare che tutti i collegamenti siano eseguiti correttamente e che la macchina funzioni.

Posiziona l'elettrodomestico nell'apposito vano, avendo cura di controllare che il cavo elettrico e le tubazioni dell'acqua siano libere e integre.

Quando è tutto a posto verificare se è necessario fissare la macchina al mobile: anche se questi apparecchi sono molto stabili da chiusi, se non fissi possono scorrere in avanti quando si apre la porta.

Se è presente, riposizionare lo zoccolo dell’armadio: verificare che lo sportello della macchina si apra e si chiuda senza problemi ed effettuare le regolazioni necessarie allo zoccolo.

 

Quali sono i prodotti detergenti più efficaci per le lavastoviglie?

Esselunga Pastiglie limone, Pril Excellence 4 in 1 caps, Pril Gold – 12 azioni, Amo Essere Eco (Eurospin) Dexal 40 tabs, Denk MIT Nature tabs.

 

Come si effettua la manutenzione di una lavastoviglie?

I passaggi necessari per effettuare una buona manutenzione della lavastoviglie sono:

  • Controllare il livello del sale
  • Pulire il serbatoio del sale
  • Pulire il filtro
  • Controllare l’interno
  • Eliminare il calcare
  • Fare periodicamente un lavaggio a vuoto
  • Pulire i bordi e le guarnizioni dello sportello
  • Fare attenzione al carico inserito
  • Non lasciarla ferma per troppo tempo