Stai cercando il decoder per adatto per la tua tv? In primis dovrai partire chiedendoti alcune cose sull'utilizzo che farai del tuo nuovo decoder, poi potrai decidere se acquistare un decoder tv sat, un decoder digitale terrestre o un decoder combinato digitale terrestre e satellitare, un modello in HD o un decoder 4k.
Se il tuo interesse è vedere semplicemente i canali in chiaro del digitale terrestre il prodotto che dovrai acquistare un decoder tv digitale terrestre DVB T2. Questo modello ti permetterà di vedere tutti i canali in chiaro presenti sul segnali digitale, ma non quelli a pagamento delle tv satellitari.
Decoder digitale terrestre dvb t2 quale scegliere ? Una volta deciso che questo è il modello adatto a te dovrai decidere se optare per una versione in HD o una 4k, se comprare un modello con wi-fi o senza e se hai bisogno della funzione "registrazione".
Vuoi allargare la tua scelta di canali aggiungendo la tv satellitare alla tua casa? Dovrai acquistare un decoder tv sat che trovi in offerta su Stay On. Questo modello permette di vedere canali che altrimenti non sarebbero visibili sul segnale digitale, ma è consigliato anche per coloro che abitano in zone in cui il segnale dell'antenna non è perfetto. Spesso e volentieri questi modelli sono decoder digitale terrestre e satellitare integrati, quindi permettono all'utente di utilizzarli per entrambe le finalità.
I prezzi dei decoder variano parecchio in base al modello che decidi di acquistare, puoi facilmente passare da una spesa di poche decine d'euro per i modelli satellitari in HD fino a superare i 100 euro per i modelli in 4k con uscita Dolby Surround.
Acquista il tuo nuovo decoder in offerta su Stay On dei migliori brand come Samsung, Digiquest, I-Can, I-Zap e XD.