Su Stay On sono disponibili tantissime tipologie di robot aspirapolvere economici e delle migliori marche, come il robot aspirapolvere folletto, l'irobot roomba, il robot aspirapolvere Xiaomi, Samsung e Dyson. Pulisci ogni giorno pavimenti e tappeti senza fatica: i robot aspirapolvere sono completamente autonomi, poco rumorosi, dotati di tutte le funzionalità smart e in grado di pulire tutti i tipi di pavimento e rimuovere i peli degli animali. Sono dotati di una base e una stazione di ricarica, possono essere controllati tramite app ed hanno la funzione di assistente vocale, svuotamento automatico e il wi-fi.
Dimenticati dell'aspirapolvere tradizionale ed acquista un robot aspirapolvere multi superficie, rilassati e fai fare a lui le pulizie di casa!
Qual è il miglior robot aspirapolvere sul mercato?
Il miglior robot aspirapolvere attualmente presente sul mercato è l'iRobot Roomba Combo j7+ senza sacchetto in acciaio inossidabile.
Quali sono le caratteristiche da considerare quando si acquista un robot aspirapolvere?
I fattori da prendere in considerazione nella scelta di un robot aspirapolvere sono:
• Potenza di aspirazione
• Design e funzionalità
• Serbatoio
• Autonomia
Quali sono le migliori marche di robot aspirapolvere?
Le marche migliori di robot aspirapolvere sono iRobot, Xiaomi e Dreame.
Qual è l'autonomia di un robot aspirapolvere?
La maggior parte dei robot aspirapolvere offre un'autonomia che varia tra i 60 e i 120 minuti.
Quali sono le funzionalità smart di un robot aspirapolvere?
Il design intelligente degli ugelli e la forma ergonomica dei robot aspirapolvere gli permettono di arrivare e pulire in ogni angolo, oltre ad aspirare vicino alle pareti e ai mobili e pulire con attenzione per non danneggiare gli oggetti.
Quanto rumore fa un robot aspirapolvere durante la pulizia?
I decibel ideali che un robot aspirapolvere dovrebbe produrre devono essere compresi tra i 60 e gli 85 per poterlo considerare silenzioso.