Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
ordina per
DISPONIBILE IN 20-25 GIORNI
974,10 999,99
DISPONIBILE IN 20-25 GIORNI
573,15 699,95
DISPONIBILE IN 20-25 GIORNI
2434,76 2499,99
Non disponibile
NON DISPONIBILE
379,99 Prezzo precedente 399,99 (-5%) 399,99 (-5%)
Non disponibile
Non disponibile

Cerchi un monopattino elettrico in offerta? Su Stay On sei nel posto giusto

 

La mobilità sostenibile è sempre più importante e da qualche anno il monopattino elettrico è uno dei mezzi più utilizzati come metodo alternativo all'auto.

Si sono diffusi a tal punto da costringere le autorità a creare regole e leggi ad hoc sul loro utilizzo, visto che i monopattini elettrici si sono trasformati da semplici giochi per bambini a veri e propri mezzi di trasporto.

L'utilizzo del monopattino elettrico è esploso ovunque, ma te ne sarai reso conte se sei di Roma, Milano, Torino, Napoli, Firenze o Bologna, grandi città in cui c'è grande richiesta anche di monopattini elettrici usati.

La forza di questo mezzo di trasporto è dovuta principalmente al costo zero del trasporto, alla praticità con cui si può girare le città ai 20 km h o 25 km h, dipende dai modelli, e al risparmio di tempo dovuto al fatto che si evita agevolmente il traffico.

 

Su Stay On puoi trovare i migliori monopattini elettrici in offerta dei top brand come Xiaomi, Nilox o Segway.

Come funzionano i monopattini elettrici?

Il funzionamento dei monopattini elettrici è semplice ed intuitivo: si mettono in moto attraverso il “movimento assistito”, ovvero quando si integra la spinta meccanica della persona alla guida del veicolo con l'aiuto del motore elettrico.

 

Qual è la velocità massima dei monopattini elettrici?

I monopattini elettrici possono essere guidati ad una velocità massima di 20 km/h.

 

Quanto dura la batteria dei monopattini elettrici?

L'autonomia standard della batteria di un monopattino elettrico si aggira intorno ai 20 km, ma esistono modelli molto performanti la cui batteria arriva fino a 35 km.

 

Come scegliere un monopattino elettrico?

Per scegliere il monopattino elettrico più adatto a te e alle tue esigenze è necessario considerare i seguenti aspetti: autonomia della batteria, velocità massima, peso, potenza, pneumatici, sistema di frenata, design e stile.

 

Qual è il peso massimo supportato dal monopattino elettrico?

Nella maggior parte dei casi i modelli standard e più comuni di monopattini elettrici supportano un peso che arriva fino a 50/60 kg, mentre nei modelli di dimensione maggiore il peso supportato può arrivare fino a 100/120 kg.

 

Come caricare il monopattino elettrico?

Per ricaricare il monopattino elettrico è sufficiente collegare la batteria all'alimentatore e successivamente inserire la spina nella corrente.

 

Come spegnere il monopattino elettrico?

Per spegnere il monopattino elettrico basta tenere premuto a lungo il tasto "Funzione" fino a quando il display si spegne.

 

Qual è la normativa dei monopattini elettrici in Italia?

In Italia il monopattino elettrico si può usare a partire dai 14 anni, sotto i 18 anni vige l'obbligo del casco, non si può andare in due o sui marciapiedi, la velocità massima è di 20 km/h, nelle aree pedonali invece il limite è di 6 km/h.