Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
ordina per

Ecco qui la sezione dedicata alle Lavasciuga, dove potrai trovarne una selezione delle migliori marche: Indesit, Electrolux, Hotpoint, Samsung e tante altre.

Lavasciuga IndesitLavasciuga ElectroluxLavasciuga HotpointLavasciuga SamsungLavasciuga Slim

472,56 Prezzo precedente 514,02 (-8%) 899,95 (-47%)

Lavasciuga in offerta su Stay On: acquistala online e scopri i prezzi

Se hai una frequenza di lavaggi continua e non hai spazio per stendere i tuoi vestiti o per incolonnare lavatrice e asciugatrice non ti resta che acquistare una lavasciuga.

Su Stay On le promozioni sulle lavasciugatrici sono perfette per non vuole più pensare a stendere e stirare i panni, ma non dispone di tantissimo spazio in casa. Navigando sul nostro sito puoi scoprire tantissime offerte su lavasciuga, su lavasciuga slim, lavasciuga a carica dall'alto e lavasciuga incasso.

Se la tua casa ha davvero poco spazio ti consigliamo quindi di acquistare una lavasciuga che abbia tutti i comfort di lavatrice e asciugatrice in un unico elettrodomestico, il consiglio migliore che possiamo darti è di valutare una lavasciuga di piccole dimensioni.

Su Stay On sono presenti sconti su prodotti di tutti i migliori brand produttori di lavasciuga come: AEG, Whirlpool, Bosch, Candy, LG, Samsung, Electrolux, Indesit e tanti altri ancora.

Tutti i nostri prodotti sono nuovi e coperti da garanzia italiana.

Scopri i vantaggi delle promozioni presenti su Stay On e acquista online la tua prima lavasciuga

Quali sono le caratteristiche tecniche delle lavasciuga?

Le caratteristiche principali delle lavasciuga sono l'efficienza, la capacità di lavaggio e di asciugatura, la velocità di asciugatura e la possibilità di selezionare diversi programmi di lavaggio.

 

Quali sono le differenze tra le lavasciuga e le lavatrici tradizionali?

Mentre la lavatrice può solo lavare i panni e l'asciugatrice li può solo asciugare, la lavasciuga può fare entrambe le cose.

 

Quali sono i migliori marchi di lavasciuga sul mercato?

I migliori brand di lavasciuga presenti sul mercato sono quelle a marchio Samsung, Bosch, Siemens, Smeg, Electrolux, AEG, LG.

 

Come si installa una lavasciuga?

Innanzitutto bisogna decidere dove mettere la lavasciuga, successivamente occorre controllare gli spazi a 360° e raccogliere gli accessori e i materiali necessari per l'installazione, come cavi di alimentazione, tubi di scarico, connettori e viti. Collega la lavasciuga all'alimentazione elettrica e all'impianto di scarico, infine effettuare un test di primo lavaggio, mettendo qualche capo  nel cestello per assicurarti che l'apparecchio funzioni correttamente e che l'acqua venga rimossa in modo efficace.

 

Come si effettua la manutenzione di una lavasciuga?

La manutenzione della lavasciuga è un'operazione piuttosto semplice: è sufficiente passare una volta al mese una piccola spazzola per rimuovere le parti più grossolane e un panno morbido o una spugna imbevuta di acqua e aceto per igienizzare.