banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
ordina per

Hai bisogno di asciugare i panni in modo rapido senza che si formi umidità in casa? Allora l'asciugatrice è l’elettrodomestico che fa per te! Su Stay On trovi un'ampia gamma di asciugatrici delle migliori marche e di elevata classe energetica. Acquista la miglior asciugatrice al miglior prezzo del web, anche con pagamento rateizzato!

Asciugatrici SlimAsciugatrici A+++Asciugatrici con carica frontaleAsciugatrici ElectroluxAsciugatrici BekoAsciugatrici SamsungAsciugatrici Whirlpool

 

544,32 Prezzo precedente 575,04 (-5%) 849,95 (-35%)
639,99 Prezzo precedente 764,23 (-16%) 1549,00 (-58%)
Non disponibile

Trova la tua asciugatrice in offerta su Stay On. Scopri come scegliere l'asciugatrice migliore per le tue esigenze

Le asciugatrici al miglior prezzo le trovi solo su Stay On.

Prima di acquistare decidi quale sia l'asciugatrice in offerta migliore per le tue necessità. Su Stay On sono disponibili asciugatrici a pompa di calore, asciugatrici a condensazione e asciugatrici slim salvaspazio.

Inoltre puoi scegliere tra tantissime capacità di carico diverse: acquista un'asciugatrice 7kg se il tuo nucleo familiare è ridotto, opta per un'asciugatrice con cestello 8kg se hai bisogno di gestire i lavaggi di una famiglia numerosa oppure scegli un'asciugatrice 9kg se hai bisogno di frequenti cicli di asciugatura per più persone persone.

Se hai poco spazio a disposizione puoi optare per una asciugatrice slim di dimensioni ridotte e con profondità minore, ma sempre con tipo di carica frontale.

 

Come si installa

Per installare correttamente l'asciugatrice occorre prima di tutto collegare l'elettrodomestico con la presa di corrente. La disponibilità di energia della presa di corrente deve tener conto dei consumi dell’asciugatrice, che variano dai 2 kWh ai 5 kWh circa per ogni ciclo, a seconda della classe energetica di riferimento; inoltre, la presa di corrente dovrà essere dotata di una buona messa a terra.

 

L'asciugatrice rappresenta un'ottima soluzione per limitare i capi da stirare o non stirarli affatto, dal momento che è un elettrodomestico che permette di eliminare l’umidità residua dagli indumenti e, contemporaneamente, ridurre le pieghe per facilitare o evitare la successiva stiratura

 

Differenze tra asciugatrici a condensazione e a pompa di calore

La differenza principale tra questi due tipi di asciugatrice consiste nel fatto che, mentre un'asciugatrice a condensazione utilizza un elemento riscaldante di base per riscaldare l'aria e asciugare gli indumenti, un'asciugatrice a pompa di calore utilizza l'aria ambiente della stanza tramite una pompa di calore. Di conseguenza l'aumento di temperatura dell'aria è molto meno violento e si allunga il ciclo di asciugatura di 30 minuti o 1 ora.

 

Le asciugatrici smart

In commercio esistono diverse asciugatrici smart, ovvero controllate attraverso un’app scaricabile sul proprio smartphone. Tramite questa applicazione è possibile gestire e scegliere tutte le diverse funzionalità, come ad esempio scegliere l’ora in cui volete avere pronto il bucato e far partire il ciclo di asciugatura mentre siete fuori casa; inoltre, avrete a disposizione l’assistenza in caso di dubbi e potete scaricare nuovi programmi di asciugatura. Molto spesso dall'applicazione è possibile anche monitorare i consumi e ottimizzare il consumo energetico sfruttando le fasce orarie in cui l’elettricità costa meno.

 

Prima di acquistare la tua asciugatrice ti consigliamo di leggere la nostra guida completa su "Quale asciugatrice scegliere".

Su Stay On puoi trovare tutti i migliori brand come Bosch, Electrolux, Hotpoint Ariston e Candy.

Scopri tutte le asciugatrici in offerta su Stay On e approfitta dei migliori prezzi del web