Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
ordina per

Scopri i migliori Ferri da Stiro! Su Stay On puoi trovare tantissimi Ferri da Stiro, con e senza caldaia, Stiratrici Verticali dei migliori brand, Ferri da stiro a vapore, da viaggio, tradizionali e professionali. Hai solo l'imbarazzo della scelta: puoi optare per un ferro da stiro con piastra in ceramica, un ferro da stiro portatile o un ferro da stiro a secco. Visita il nostro store online ed acquista il miglior prodotto al miglior prezzo!

Ferri da stiro BraunFerri da stiro ImetecFerri da stiro RowentaSistemi stirantiStiratrici verticali

 

55,26 Prezzo precedente 58,83 (-6%) 119,95 (-49%)

Su Stay On trovi una vasta scelta di ferri da stiro e sistemi stiranti tradizionali e moderni per le tue faccende quotidiane.

Tutti i ferri da stiro di Stay On garantiscono una stiratura perfetta e risultati ottimali.

Sono disponibili ferri da stiro orizzontali, verticali e a vapore, tutti modelli compatti e facilmente maneggevoli, in grado di stirare una maggiore quantità di biancheria.

Acquista il ferro da stiro della miglior marca al prezzo migliore del web!

Come scegliere il ferro da stiro giusto per me?
Per scegliere il ferro da stiro giusto bisogna prendere in considerazione alcuni aspetti:
prima di tutto è necessario capire se si desidera un ferro da stiro verticale o orizzontale, in secondo luogo se lo si vuole con caldaia o senza, è necessario poi valutare il serbatoio dell'acqua, di che materiale è fatta la piastra e, infine, forma, dimensioni e peso.

Quali sono i diversi tipi di ferri da stiro?
I ferri da stiro attualmente in commercio si dividono tra ferri da stiro a vapore, a secco, con caldaia, senza caldaia, da viaggio, verticali, orizzontali, professionali e senza filo.

Come pulire e mantenere un ferro da stiro?
Per sapere come pulire al meglio il proprio fero da stiro e mantenerlo tale nel tempo ti consigliamo di leggere il nostro articolo "Come pulire il ferro da stiro".

Quali sono i vantaggi di un ferro da stiro a vapore?
I principali vantaggi del ferro da stiro a vapore sono che il getto di vapore che viene emesso è talmente potente, tanto da poter togliere anche le pieghe più ostinate già alla prima passata.

Quali sono i vantaggi di un ferro da stiro a secco?
Il ferro da stiro a secco è leggero, non necessita di acqua, non si deteriora e occupa poco spazio, tanto che è adatto anche per essere portato in viaggio.

Quali sono i migliori ferri da stiro sul mercato?
I migliori ferri da stiro presenti sul mercato sono quelli a marchio Imetec, Braun e Rowenta.

Quanto costano i ferri da stiro?
Si parte da un minimo di 20€ per arrivare e superare i 200€.

Qual è la capacità ideale del serbatoio per un ferro da stiro?
Il ferro da stiro con serbatoio interno ha una capienza limitata: solitamente contiene un volume di acqua che non supera i 300-500 millilitri.
 
Cosa significa "decalcificante" e come si utilizza per il ferro da stiro?
Il decalcificante per ferro da stiro rimuove i depositi di calcare che ostruiscono i fori di uscita del vapore compromettendo la regolare attività dell'apparecchio; inoltre migliora l'emissione del vapore, poiché mantiene puliti i condotti, in questo modo il dispositivo resta sempre efficiente garantendo ottime prestazioni.
 
Come valutare l'ergonomia di un ferro da stiro?
L’ergonomia può risultare molto difficile da valutare, essa deriva da tre caratteristiche: il manico, il peso e la forma dello strumento. Un buon ferro da stiro deve possedere un manico molto comodo da impugnare, posizionato ad un angolo tale da garantire sempre una posizione rilassata al polso; il peso può essere sia minimo che massimo: nel primo caso il prodotto presenterà una piastra di ceramica o teflon ed un serbatoio esterno; nel secondo caso, il prodotto presenterà un capiente serbatoio interno e una piastra di acciaio.
 
Come funziona un ferro da stiro con piastra in ceramica?
Con il ferro da stiro con piastra in ceramica il calore viene distribuito in modo uniforme, è resistente ai graffi e agli accumuli di residui, gli effetti statici si riducono notevolmente, permette un maggior controllo della temperatura ed è molto efficace nel rimuovere le pieghe.
 
Quali sono i migliori modelli di ferri da stiro con caldaia?
    •    Rowenta Silence Steam Pro
    •    Polti Vaporella Simply
    •    Philips PerfectCare 6000 Series
    •    Imetec Intellivapor
    •    De'Longhi Stirella Dual Pro