Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
ordina per

Su Stay On sono disponibili le migliori Piastre per capelli dei migliori brand, ma anche Asciugacapelli dell'ultimo modello: visita il nostro sito ed acquista il prodotto che renderà la tua piega sempre perfetta!

Piastre per capelli ImetecPiastre per capelli RemingtonPiastre per capelli XDAsciugacapelli

 

DISPONIBILE
30,57 Prezzo precedente 33,82 (-9%) 79,95 (-57%)

Desideri avere la messa in piega sempre perfetta ma non puoi andare costantemente dal parrucchiere?

Acquista su Stay On le migliori piastre per capelli di ultima generazione: sono disponibili piastre per capelli lunghi e corti, in ceramica e in titanio, con regolatore di temperatura e adatte a tutti i tipi di capelli, con la funzione di riscaldamento e raffreddamento rapido, spegnimento automatico e blocco temperatura.

Le piastre di Stay On hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e sono in grado di prendersi cura dei tuoi capelli, eliminando l'effetto crespo.

Ottieni un liscio perfetto o le famose "beach waves" con una delle nostre piastre per capelli professionali, trasforma il bagno di casa in un vero e proprio salone di bellezza!

 

Quali sono le migliori piastre per capelli?

Le piastre per capelli che garantiscono le migliori prestazioni sono ImetecBellissima e Remington.

 

Quali sono le differenze tra piastre per capelli in ceramica e in titanio?

Le piastre per capelli in ceramica sono indicate per chi ha i capelli danneggiati , mentre le piastre in titanio sono consigliate per chi ha già i capelli abbastanza lisci ma trattati.

 

Come posso scegliere la giusta temperatura della mia piastra?

Impostare la temperatura giusta della piastra per capelli è importante per ottenere risultati ottimali senza rovinare la cute.

Una temperatura troppo elevata sicuramente ti permetterà di ottenere capelli ben lisci, ma l'eccessivo calore porterà a rovinare il capello; al contrario, se la temperatura non è alta a sufficienza i capelli non saranno ben lisci. 

I capelli normali necessitano di una temperatura che va dai 160°C ai 180°C, mentre i capelli sottili/deboli hanno bisogno di una temperatura di 140°C o 150°C. Per i capelli mossi le temperatura ideale è compresa tra i 180°C e i 200°C. Infine per i capelli ricci o difficili da trattare le temperatura giusta è compresa tra i 210°C e i 230°C.

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi della piastra per capelli?

Ciò che è certo è che la piastra per capelli è uno strumento ormai essenziale per chi vuole avere un liscio perfetto, tuttavia il calore elevato può danneggiare e rovinare il capello. 

 

Quali sono le caratteristiche da considerare quando si sceglie una piastra per capelli?

Le caratteristiche che non possono mancare nella tua piastra per capelli sono il regolatore di temperatura, il cavo girevole a 360°C, l'indicatore luminoso e la funzione di spegnimento automatico