Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
RIVENDITORE UFFICIALE
88,56
149,95
Disponibilità: Prodotto disponibile

IMETEC Bellissima Steam Elixir Piastra per capelli Vapore Bianco 235 W 2,5 m

Bellissima Steam Elixir, Piastra per capelli, Vapore, Per tutti i tipi di capelli, 170 °C, 230 °C, Bianco

Tipo: Piastra per capelli
Tecnologia: Vapore
Piastra per capelli:
Termostato regolabile:
Regolazione calore: 4
Codice:

11808

LISCIO PERFETTO IN UNA SOLA PASSATA SENZA DANNI AI TUOI CAPELLI*
La rivoluzionaria piastra a vapore professionale che idrata e protegge i tuoi capelli mentre li stira per un liscio perfetto, più morbido e luminoso, senza danni*.
Grazie all’esclusiva tecnologia Steam Active Care, ad ogni passata, la piastra rilascia sulla ciocca la giusta quantità di vapore che aiuta a preservare la corretta idratazione dei capelli e a proteggerli dallo sbalzo di temperatura causato dal passaggio delle piastre calde, evitando così la rottura della fibra capillare.
Le piastre oscillanti che si adattano perfettamente alla ciocca e il pettine integrato assicurano una stiratura perfetta in una sola passata anche dei capelli più difficili. Lo speciale design arrotondato permette di realizzare facilmente onde morbide long lasting. I 4 livelli di temperatura tra 170°C e i 230°C la rendono adatta a tutti i tipi di capelli.
* Test clinici strumentali condotti in collaborazione con l’istituto di ricerca Bio Basic Europe.
Nel 95% dei casi trattati non sono stati rilevati danni ai capelli che sono rimasti uguali o migliorati (test eseguiti a 200°C).

Tecnologia a vapore Steam Active Care:
Grazie all’esclusiva tecnologia a vapore, finalmente un liscio perfetto in una sola passata senza danni. Tre sono i suoi principali benefici:
Liscio protetto senza danni: l’azione del vapore protegge i capelli dal passaggio delle piastre calde evitando lo shock termico e la rottura della fibra capillare.
Liscio idratato, più luminoso e morbido: il vapore distende le fibre capillari e preserva la corretta idratazione dei capelli che risultano istantaneamente più morbidi, setosi e ultraluminosi.
Liscio perfetto a lunga durata: grazie all’azione del vapore i capelli sono in equilibrio idrico e risultano così incapaci di assorbire umidità e quindi di gonfiarsi e incresparsi, per un liscio perfetto che dura a lungo.
Elevata autonomia di vapore: basta riempire una sola volta il serbatoio sganciabile con acqua del rubinetto per realizzare uno styling completo anche sui capelli più lunghi e folti.
Rivestimento in ceramica infusa con olio di Argan: favorisce la protezione dal calore, assicura una perfetta scorrevolezza e dona istantanea luminosità e morbidezza ai capelli.
Controllo della temperatura: regolazione elettronica della temperatura a 4 livelli 170°C - 185°C - 200°C - 230°C
Display Led
Pettine integrato removibile: indirizza e tiene in posizione la ciocca per una stiratura ancora più facile ed efficace, in una sola passata.
Piastre oscillanti 28x110 mm: si adattano perfettamente alla ciocca, con dimensioni studiate appositamente per ottimizzare la presa e massimizzare l’efficacia di stiratura in una sola passata
Speciale design arrotondato: profilo piastre arrotondato per realizzare onde morbide long lasting.
Tappetino & Cap termoresistente: tappetino in silicone che funge anche da cap proteggi-piastre per utilizzare e riporre la piastra in totale sicurezza.
Dosatore: per riempire facilmente il serbatoio.
Sistema di riscaldamento rapido: pronta all’uso in pochi istanti
Auto-spegnimento: dopo 60 minuti.
Cavo girevole professionale 2,5 m