Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
ordina per

Acquista su Stay On le migliori Lavatrici Slim in Offerta, disponibili anche con pagamento rateizzato. 

Lavatrici Slim HooverLavatrici Slim ElectroluxLavatrici Slim SmegLavatrici Slim HaierLavatrici Slim Candy

DISPONIBILE
329,99 Prezzo precedente 379,99 (-13%) 699,95 (-52%)
DISPONIBILE
289,99 Prezzo precedente 338,01 (-14%) 749,95 (-61%)
NON DISPONIBILE
304,40 Prezzo precedente 321,20 (-5%) 549,95 (-44%)
Non disponibile

Scegli una lavatrice slim in offerta per sfruttare al meglio gli spazi della tua casa. Scopri su Stay On le lavatrici slim 7kg dette anche lavatrici salvaspazio dei migliori Brand

 

Le Lavatrici Slim o lavatrici salvaspazio si definiscono tali per la loro profondità inferiore rispetto ai modelli standard. Infatti normalmente una lavatrice è profonda misura circa 60cm mentre la lavatrice slim parte da un massimo di profondità di 45cm fino ad arrivare ad una profondità minima di 33cm nei modelli meno ingombranti.

Se non hai lo spazio adeguato in casa per ospitare una lavatrice standard o vuoi che lavatrice ti occupi meno spazio possibile ti consigliamo di optare per una lavatrice salvaspazio o una lavatrice da incasso slim mantenendo tutte le funzioni di una normale lavatrice di dimensioni standard. Le lavatrici slim infatti non scendono a compromessi su programmi e funzionalità, come le lavatrici slim inverter, e nemmeno la capacità di carico sarà un limite nonostante le misure: puoi trovare lavatrici compatte con una profondità di 45cm in grado di ospitare fino a 12kg di bucato, anche se le più comuni sono la lavatrice slim 7kg e la lavatrice slim 8 kg, ma puoi trovare anche la lavatrice 6 kg o lavatrici 5 kg slim adatte se il posto a tua disposizione è davvero esiguo.

Offerte Lavatrici Slim dette anche lavatrici salvaspazio o lavatrici sottili

Scopri la nostra offerta su lavatrici slim lavatrici salvaspazio e scegli su Stay On tra i migliori Brand come AEG, Candy, LG, Samsung, Electrolux, Whirlpool e tanti altri ancora.

 

Quali sono le dimensioni delle lavatrici slim?

La lavatrice slim presenta una profondità che parte dai 33 cm e non supera i 45 cm. Per quanto riguarda la capacità di carico, la media delle lavatrici piccole si aggira intorno ai 4-5-kg, tuttavia esistono modelli che arrivano fino a 7 kg.

 

Qual è la capacità di carico delle lavatrici slim?

Le lavatrici slim hanno una capacità di carico inferiore rispetto a quella delle lavatrici standard: solitamente hanno una capacità di carico di circa 5-6 kg. Esistono anche lavatrici slim co una capacità di carico fino a 8 kg, adatte per le famiglie di 3-4 persone. 

 

Quali sono le funzioni delle lavatrici slim?

Le lavatrici slim hanno 16 diversi programmi, come Vapore e Rapido della durata di meno di un’ora, una centrifuga la cui velocità massima arriva a 1200 rpm e la presenza di un sensore che rileva il peso del carico. Inoltre, è possibile programmare l’avvio del ciclo di lavaggio fino a 24 ore dopo, questa funzione permette di avere il bucato lavato e pronto quando ti è più comodo e di risparmiare sui consumi sfruttando gli orari in cui l'energia costa meno. Infine, sono dotate della tecnologia Smart Touch, con la quale puoi ricevere consigli sull'uso della lavatrice e gestire la risoluzione di eventuali problematiche direttamente sul tuo smartphone.

 

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi delle lavatrici slim?

Vantaggi: questo tipo di lavatrici, essendo di dimensioni ridotte, hanno un cestello più piccolo; perciò la lavatrice impiegherà meno acqua ed elettricità per un lavaggio, facendoci risparmiare in bolletta. Inoltre non ti dovrai più preoccupare dello spazio, in quanto queste lavatrici possono essere nascoste in qualunque armadio o anta, della cucina, del bagno o della camera.

 

Svantaggi: l’unico problema è il cestello, più piccolo della lavatrice formato normale.

 

Quanto costano le lavatrici slim?

A parità di programmi, funzioni e tecnologie presenti a bordo, una lavatrice slim costa un po' meno di un modello standard. Si parte dai 200€ per arrivare intorno ai 500€ dei top di gamma.

 

Come si installano le lavatrici slim?

  • Rimozione dei blocchi di protezione: al fine di evitare che la lavatrice si danneggi durante il trasporto, ci sono degli specifici blocchi avvitati all'esterno dell'apparecchio che vanno tolti con una chiave inglese o un cacciavite, per poi richiudere i fori con gli appositi tappi forniti in dotazione.
  • Collegamento ingresso e uscita: per il collegamento della lavatrice occorrono tre cose: un collegamento all'impianto elettrico con presa grande da 16 ampere; un collegamento idraulico per l'acqua di ingresso che serve per il lavaggi; un collegamento idraulico per l'acqua di scarico.
  • Correggere la posizione: una volta rimossi i blocchi e collegato la lavatrice alle prese elettriche e idrauliche, occorre correggerne la posizione in modo che sia in piano, agendo sui piedini regolabili in modo che aderiscano al pavimento.
  • Primo ciclo di lavaggio: è sempre consigliato fare un primo lavaggio a vuoto, senza biancheria.

 

Acquista la tua lavatrice slim su Stay On, i nostri prodotti sono nuovi, con imballaggio originale del produttore e coperti da 2 anni di garanzia della casa madre. Puoi acquistare la tua lavatrice slim in offerta anche in comode rate grazie alle promozioni finanziare sempre attive su Stay On.