Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
ordina per

Bigben Connected SWITCHHEADSETV1R+B cuffia e auricolare Cablato A Padiglione Giocare Blu, Rosso

DISPONIBILE

Come funziona Nintendo Switch?

Dopo aver effettuato l'iscrizione al servizio online di Nintendo Switch, potrai usufruire di tantissimi giochi, accedere ad una selezione di speciali game online, eseguire un backup dei dati di salvataggio e scoprire altre funzionalità dell'app Nintendo Switch Online per dispositivi smart.

 

Come collegare Nintendo Switch al pc?

Per collegare Nintendo Switch al pc, se sei in possesso di un pc fisso dotato di un monitor con ingresso HDMI, è sufficiente collegare la console allo schermo; in alternativa, in base al sistema operativo del portatile, puoi acquistare una scheda di acquisizione esterna. L’unico problema è che potrebbero verificarsi dei ritardi nella riproduzione delle immagini sullo schermo.

 

Come collegare Nintendo Switch alla TV?

Se desideri collegare Nintendo Switch alla TV ti basterà prendere il supporto della console, attaccarlo ad una presa di corrente utilizzando l’alimentatore che trovi nella confezione e collegarlo al TV tramite un cavo HDMI. Dopo di che dovrai attivare la modalità TV che ti permette di giocare utilizzando lo schermo del tuo televisore: per farlo è sufficiente rimuovere i controller Joy-Con dalla console, accendere la TV, cliccare sul pulsante "Ingressi Esterni" e selezionare l’opzione "HDMI". Scegli dalle impostazioni l'uscita audio, la risoluzione video e la gamma cromatica che si adattano meglio al tuo televisore. Dovrai poi selezionare la voce "Impostazioni di sistema", scegliere l’opzione "Uscita TV" e la voce "Risoluzione TV".  In questo modo potrai impostare la risoluzione Automatica, HD o Full HD, scegliere la gamma cromatica e la modalità audio desiderata scegliendo tra Mono, Surround e Stereo.

 

Quali sono gli accessori per Nintendo Switch?

  • Memoria interna
  • Periferiche e cuffie 
  • Custodie e schermi in vetroresina 

 

Quali sono le modalità di gioco di Nintendo Switch?

Le modalità di gioco sono 3: portatile, in modalità da tavolo e in modalità TV.