banner
Emergenza Covid-19
Menu Close
Cerca
banner
Offerte e Sconti a tempo
banner
Carta del docente

Modalità di pagamento

StayOn ti offre la possibilità di pagare i tuoi acquisti con le seguenti modalità:

  • Carte di credito e prepagate emesse sul territorio Italiano (circuiti Visa, Visa Electron, V PAY, MasterCard, Maestro, American Express)

  • Paypal

  • Bonifico Bancario

  • Carta del Docente (clicca per maggiori informazioni)

.

Carta di credito

Selezionando come modalità di pagamento “Carta di credito” Stay On accetta carte appartenenti ai circuiti Visa, Visa Electron, V PAY, MasterCard, American Express, Maestro. Agli acquisti effettuati tramite carte di credito non verrà applicata alcuna commissione supplementare.

I pagamenti avvengono tramite piattaforma Axepta Spa società del gruppo BNP PARIBAS  la transazione avviene su un server protetto della società stessa e le informazioni inserite saranno gestite da AXEPTA SpA  in modo da garantire un'assoluta sicurezza.

Tramite questo strumento di pagamento, il titolare della carta di credito fornisce i propri dati sensibili (numero di carta, scadenza, nome, ecc.) direttamente ad AXEPTA  Spa.

Nel momento in cui il Cliente conferma la decisione di pagare con carta di credito, viene richiamata la pagina di pagamento residente su server sicuro AXEPTA  in cui vengono richiesti i dati sensibili relativi alla carta di credito.

Per tutte le carte di credito è necessario inserire il codice CVV2 .

Può accadere  che, dopo aver inserito i dati della carta di credito ed il CVV2, venga richiesto anche un codice aggiuntivo o alcuni dati specifici. Questo avviene perché alcuni istituti bancari richiedono una procedura precisa per abilitare l'utilizzo della carta di credito on-line.

Per sapere come abilitare la carta di credito agli acquisti on-line o per conoscere il codice da inserire è necessario contattare direttamente il proprio istituto bancario

L’addebito della transazione viene effettuato contestualmente alla conferma dell’avvenuta transazione che verrà mostrata a video al Cliente, il codice di autorizzazione pagamento sarà contenuto nella mail di conferma ordine.

.

Paypal

Selezionando come modalità di pagamento “Paypal” il Cliente verrà reindirizzato ad una pagina del sito Paypal dove, dopo aver inserito username e password per l’accesso al proprio account, procederà alla finalizzazione del pagamento. Una volta effettuata la transazione, Paypal provvederà ad inviare una mail di conferma all’indirizzo associato all’account Paypal.

.

Bonifico bancario

Selezionando la modalità di pagamento “Bonifico Bancario” il Cliente, una volta completata la procedura d’ordine sul sito e-stayon.com, potrà effettuare un bonifico bancario con le seguenti specifiche:

  • Beneficiario: DML SpA

  • Banca: Cassa di Risparmio di Ravenna

  • IBAN: IT46A0627023702CC0260145563

  • Causale: Nome, Cognome e Numero dell’ordine

Il bonifico dovrà essere effettuato entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di acquisto. Allo scadere di tale termine, in caso di mancato pagamento, l’ordine verrà automaticamente annullato.

Il pagamento con bonifico bancario presenta delle tempistiche di consegna differenti rispetto ad altri metodi di pagamento. Tali tempistiche (almeno 6-7 giorni) sono riconducibili alla necessità da parte di Stay On di verificare l’effettivo pagamento avvenuto.