Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
RIVENDITORE UFFICIALE
872,03
1999,00
Disponibilità: Prodotto disponibile
Paga in 3 rate da 290,68 € senza interessi
Proteggi il tuo acquisto
Consigliato per un futuro sereno
Scopri di più

LG OLED 55'' Serie B3 OLED55B36LA, TV 4K, 4 HDMI, SMART TV 2023

OLED 55'' Serie B3 OLED55B36LA, TV 4K, 4 HDMI, SMART TV 2023, 139,7 cm (55"), 3840 x 2160 Pixel, OLED, Smart TV, Wi-Fi, Blu

Dimensioni schermo: 139,7 cm (55")
Tipologia HD: 4K Ultra HD
Risoluzione del display: 3840 x 2160 Pixel
Tecnologia display: OLED
Forma dello schermo: Piatto
Codice:

55B36

LG OLED con pixel auto-illuminanti: nero perfetto, colori perfetti
Il TV OLED LG è un piacere da vedere, perché grazie ai pixel autoilluminanti ti offre un nero perfetto, dei colori perfetti e un contrasto infinito. I pixel autoilluminanti sono una garanzia in quanto a qualità di visione: potrai goderti i tuoi contenuti nel miglior modo possibile, siano essi film d'azione, eventi sportivi o videogiochi di ultima generazione. E la definizione 4K ti darà delle immagini cristalline che ti sembrerà di poter toccare con le tue dita.

Processore α7 Gen6 con AI
Il cuore del TV LG OLED B3 è il nuovo processore intelligente α7 Gen6. Si tratta di un processore evoluto che sfrutta gli algoritmi di deep-learning dell'intelligenza artificiale progressiva per analizzare e ottimizzare i contenuti, esaltando gli elementi in primo piano rispetto allo sfondo in modo da offrirti sempre la miglior qualità di visione. Il processore riesce inoltre a distinguere i volti per renderli più luminosi e dettagliati, senza comprometterne il realismo.

Immagini con contrasto infinito
A differenza dei TV LED, la tecnologia OLED non necessita di retroilluminazione per mostrare le immagini. Ciascun pixel, infatti, è in grado di accendersi e spegnersi in maniera indipendente, producendo luce quando serve e diventando buio quando non serve. Grazie a questa tecnologia puoi goderti immagini con un contrasto infinito, in cui il nero è realmente nero facendo diventare le scene più profonde.

Smart TV con ThinQ AI, webOS 23 e comandi vocali
Il TV OLED B3 è semplice da usare, grazie all'esclusivo telecomando puntatore: con un semplice gesto del polso muovi il puntatore sullo schermo per accedere ai tuoi contenuti e navigare su Internet più rapidamente. ThinQ AI ti consiglia cosa vedere in base alle tue abitudini e risponde ai tuoi comandi vocali. E sulla Smart TV webOS 23 trovi tutti ancora più rapidamente, grazie alle schede tematiche.

Dolby Vision IQ e Dolby Atmos: il cinema a casa tua
La tua sala cinema si arricchisce della migliore esperienza targata Dolby. Dolby Vision IQ regola infatti la profondità colore delle immagini in base all'illuminazione ambientale e grazie alla potenza del processore α9 Gen 6 è in grado di migliorare la resa di ogni singolo dettaglio dell'immagine. La compatibilità con la tecnologia di audio posizionale Dolby Atmos, inoltre, ti farà percepire la provenienza dei suoni in maniera ancora più realistica e precisa.

Gaming di ultima generazione
Giocare su un TV OLED con una console o un PC di nuova generazione significa godersi un gameplay più fluido e reattivo, perché i pixel autoilluminanti - oltre a garantirti un contrasto infinito - hanno un tempo di riposta di soli 0,1 millisecondi. Sul nostro TV hai 4 porte HDMI di cui 2 compatibili HDMI 2.1 per giocare in 4K fino a 120fps sfruttando anche le tecnologie di refresh variabile VRR, NVIDIA G-Sync e AMD FreeSync Premium. Inoltre, puoi perfino giocare con il Dolby Vision in 4K a 120Hz.

Eco-sostenibile dalla produzione allo smaltimento
I TV LG OLED sono progettati con un'elevata attenzione all'ambiente. Usano meno materiali e componenti plastici, perché lo schermo non necessita di retroilluminazione. Il che li rende anche più efficienti in fase di smaltimento. L'imballo in cartone è realizzato con materiali riciclati.

Compatibilità certificata
Con il nostro TV LG certificato lativù 4K potrai vedere gratuitamente oltre180 canali nazionali e internazionali e radio, di cui 70 canali HD e 7 canali 4K presenti sulla piattaforma tivùsat. Il TV con il bollino Lativù 4K è un prodotto a prova di futuro che garantisce al consumatore la possibilità di fruire la TV su tutte le piattaforme: digitale terrestre, digitale satellitare e internet secondo gli standard tecnologici di ultima generazione (HbbTV).