banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Pagodil 5 rate
banner
Tv 4k Ultra Hd
2099,00 -54%
950,00
Disponibilità: Prodotto disponibile
Paga in 5 rate da 190,00 € senza interessi

LG OLED 4K 55'' Serie A2 OLED55A26LA Smart TV NOVITÀ 2022

OLED 4K 55'' Serie A2 OLED55A26LA Smart TV NOVITÀ 2022, 139,7 cm (55"), 3840 x 2160 Pixel, OLED, Smart TV, Wi-Fi, Argento

Dimensioni schermo: 139,7 cm (55")
Tipologia HD: 4K Ultra HD
Risoluzione del display: 3840 x 2160 Pixel
Tecnologia display: OLED
Forma dello schermo: Piatto
Codice:

55A26

LG OLED con pixel auto-illuminanti: nero perfetto, colori perfetti
Il TV OLED LG è un piacere da vedere, perché grazie ai pixel autoilluminanti ti offre un nero perfetto, dei colori perfetti e un contrasto infinito. I pixel autoilluminanti sono una garanzia in quanto a qualità di visione: potrai goderti i tuoi contenuti nel miglior modo possibile, siano essi film d'azione, eventi sportivi o videogiochi di ultima generazione. E la definizione 4K ti darà delle immagini cristalline che ti sembrerà di poter toccare con le tue dita.

Processore α7 Gen 5 con AI
Il cuore del TV LG OLED A2 è il nuovo processore intelligente α7 di quinta generazione. Si tratta di un processore evoluto che sfrutta gli algoritmi di deep-learning dell'intelligenza artificiale progressiva per analizzare e ottimizzare i contenuti, esaltando gli elementi in primo piano rispetto allo sfondo in modo da offrirti sempre la miglior qualità di visione. Il processore riesce inoltre a distinguere i volti per renderli più luminosi e dettagliati, senza comprometterne il realismo. L'elaborazione delle immagini in 4K arricchite dalle funzioni AI Picture Pro e AI Sound Pro con upmix virtuale a 5.1.2 canali ti regaleranno un intrattenimento davvero spettacolare.

Design minimale con bordi sottili
Un TV OLED così è tutto da guardare. La cornice è talmente sottile da farti immergere nelle immagini senza alcuna distrazione, rendendo la visione ancora più coinvolgente. Ma è un TV straordinario anche quando è spento - sia quando lo appendi sia quando lo appoggi su un mobile - grazie al profilo incredibilmente sottile che completa il tuo arredamento con un tocco avveniristico.

A casa come al cinema con Dolby Vision IQ e Dolby Atmos
Se devi guardare un film e vuoi essere certo che la resa sia esattamente quella pensata dal regista, devi guardarlo sul TV LG OLED. Pensata appositamente per chi ama il cinema, la modalità FilmMaker ti assicura che il rapporto d'aspetto, la fluidità dei fotogrammi e i colori siano esattamente quelli che dovrebbero essere. Per un'esperienza ancora più coinvolgente, la tecnologia Dolby Vision IQ regola in maniera intelligente le impostazioni delle immagini in base al tipo di contenuto e all’ambiente circostante per risultati mozzafiato. La compatibilità con la tecnologia di audio posizionale Dolby Atmos, inoltre, ti farà percepire la provenienza dei suoni in maniera ancora più realistica e precisa.

Smart TV webOS 22 con telecomando puntatore
Il TV OLED A2 è semplice da usare. Anzi, semplicissimo grazie all'esclusivo telecomando puntatore. Lo impugni come una bacchetta magica e lo usi come un mouse, muovendo il puntatore sullo schermo con un semplice gesto del polso. Così potrai accedere ai tuoi contenuti, navigare su Internet e aprire le app ancora più rapidamente. Il tutto supportato dalla piattaforma Smart TV webOS 22, ancora più intuitiva, completa e intelligente. Così "smart" che da quest'anno mette a tua disposizione una schermata principale diversa per ogni componente della tua famiglia, per consigliare a ciascuno contenuti specifici in base al proprio profilo.

Usa il tuo assistente preferito con Google Assistant e Alexa integrati e la compatibilità Apple Airplay 2 e HomeKit
La piattaforma intelligente LG ThinQ ti consente di effettuare semplici operazioni di comando e controllo del tuo ecosistema per smart home e Internet of Things (IoT) con riconoscimento della voce naturale. Grazie a Google Assistant e Amazon Alexa integrati, potrai controllare il tuo TV LG con la tua voce e accedere al mondo dell’entertainment in maniera più rapida. E la compatibilità con i servizi Apple ti permette di condividere contenuti sul TV con un tocco dal tuo iPhone e iPad.