Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
RIVENDITORE UFFICIALE
339,86
349,95
Disponibilità: Prodotto disponibile
Paga in 3 rate da 113,29 € senza interessi
Proteggi il tuo acquisto
Consigliato per un futuro sereno
Scopri di più

NINTENDO Switch - Modello OLED edizione Speciale Mario (rossa)

Switch - Modello OLED edizione Speciale Mario (rossa), Nintendo Switch, NVIDIA Custom Tegra, Rosso, Analogico/Digitale, D-pad, Tasto Home, Pulsante di accensione, Pulsanti

Capacità della batteria: 4310 mAh
Manuale dell'utente:
Durata batteria: 9 h
Lettore di schede integrato:
Numero di altoparlanti incorporati: 2
Codice:

10011772

Una nuova edizione di Nintendo Switch modello Oled ispirata a Mario, in occasione dell'uscita del nuovo videogioco Super Mario Bros. Wonder.
La confezione include console, base per Nintendo Switch e controller Joy-Con™, tutti nell'iconico colore rosso Mario. Sul retro della base è presente una silhouette di Mario e guardando bene è possibile trovare anche delle monete nascoste!

A livello tecnico la console rispecchia le caratteristiche di Nintendo Switch - Modello OLED, con uno schermo OLED da 7 pollici dai colori intensi e un contrasto elevato, un ampio stand regolabile, una base con porta LAN cablata (il cavo LAN è venduto separatamente), 64 GB di memoria interna (una parte dei quali è riservata all'uso della console) e un audio migliorato in modalità portatile e da tavolo. Con Nintendo Switch - Modello OLED si può giocare in tre modalità: modalità TV, per giocare su un televisore mentre la console è agganciata alla base; modalità portatile, quando i controller Joy-Con sono collegati per giocare in mobilità e modalità da tavolo per sessioni di gioco multiplayer in movimento.

Queste caratteristiche versatili sono perfette per vivere avventure epiche sia nel gioco che nella vita.