Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

RIVENDITORE UFFICIALE
422,00
849,95
Disponibilità: Prodotto non disponibile
Non disponibile
Paga in 3 rate da 140,67 € senza interessi
Proteggi il tuo acquisto
Consigliato per un futuro sereno
Scopri di più

LG QuadWash DB242TX Lavastoviglie a scomparsa totale Classe D 46dB 14 coperti Wi-Fi

QuadWash DB242TX Lavastoviglie a scomparsa totale Classe D 46dB 14 coperti Wi-Fi, A scomparsa totale, Dimensione massima (60 cm), Stainless steel, Stainless steel, Pulsanti, 21,5 cm

Posizionamento dell'apparecchio: A scomparsa totale
Dimensione: Dimensione massima (60 cm)
Colore della porta: Stainless steel
Display incorporato:
Colore pannello di controllo: Stainless steel
Codice:

DB242TX

Lavastoviglie da incasso a scomparsa totale: questo modello è ideale se devi inserire la lavastoviglie all'interno della tua cucina, integrandola con l'arredamento. Sulla porta della lavastoviglie puoi applicare il pannello del tuo mobilio.

Sistema QuadWash™: LG ha studiato un sistema di lavaggio unico nel suo genere, composto da ben 4 bracci irroratori con movimenti multidirezionali. Grazie a questo sistema, l'acqua viene spruzzata sulle stoviglie in maniera più precisa ed efficace, permettendole di raggiungere ogni angolo di piatti, pentole e bicchieri per ottenere un lavaggio profondo e accurato.

EasyRack™ Plus: questa lavastoviglie ti permette di gestire molto meglio la disposizione di piatti ingombranti e pentole, perché puoi regolare ogni singolo elemento delle rastrelliere a tuo piacimento. Ad esempio, puoi dividere la rastrelliera in zone e aumentare la distanza fra i denti, in modo da poter sistemare anche delle ciotole. Inoltre, puoi regolare l'altezza del cestello secondario in tutta semplicità, in modo da sistemare piatti fuori misura e stoviglie ingombranti.

14 coperti: l'elevata capacità di questa lavastoviglie ti permette di lavare agevolmente e con efficacia un gran numero di piatti e pentole con un unico ciclo. Puoi infatti disporre nei vari cestelli un servizio di 14 coperti, per agevolarti il lavaggio delle stoviglie anche dopo una ricca cena con i tuoi amici. La grande disponibilità di spazio interno ti permette di gestire con maggior flessibilità il carico, disponendo anche pentole voluminose che altrimenti sarebbero impossibili da lavare in lavastoviglie.

Wi-Fi con ThinQ
Collega la lavastoviglie al Wi-Fi di casa e scarica l'app LG ThinQ sul tuo smartphone per gestirla comodamente dal tuo smartphone. Puoi scaricare nuovi programmi di lavaggio e perfino configurare le opzioni di pulizia. Inoltre, dopo 30 cicli di lavaggio riceverai un avviso che ti ricorderà di effettuare la pulizia della lavastoviglie tramite l'apposito programma, in modo da mantenere le prestazioni sempre al top.

Motore Inverter Direct Drive™ garantito 10 anni: silenzioso, efficiente e affidabile nel tempo, il nostro motore Direct Drive riesce a regolare la circolazione dell'acqua, i movimenti delle pale e l'intensità degli spruzzi con maggior precisione.

Lavaggio Dual Zone: questo programma è molto utile se hai la necessità di lavare le stoviglie usando getti d'acqua più o meno energici a seconda della tipologia. Impostando questo programma, infatti, le stoviglie nel cestello inferiore verranno lavate con un getto d'acqua più energico, mentre per quelle nel cestello secondario verrà usato un getto d'acqua delicato.

Programmi scaricabili
Con l'app LG ThinQ per la tua lavastoviglie puoi scaricare tantissimi programmi aggiuntivi per personalizzare il lavaggio delle tue stoviglie. Ad esempio, puoi scaricare un programma specifico per padelle e pentole, per i bicchieri oppure per minimizzare i rumori durante il funzionamento notturno. Ti basta scegliere il nuovo programma che vuoi utilizzare e inviarlo alla lavastoviglie utilizzando il Wi-Fi di casa. In questo modo la tua lavatrice sarà sempre pronta a rimuovere al meglio lo sporco dai tuoi indumenti.