banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Bonus tv
banner
Tv 4k Ultra Hd
1079,00 -43%
612,78
Disponibilità: Prodotto disponibile
Paga in 3 rate da 204,26 € senza interessi

Bosch Serie 4 KGN392LDF frigorifero con congelatore Libera installazione 363 L D Acciaio inossidabile

Serie 4 KGN392LDF, 363 L, SN-T, 9,5 kg/24h, D, Compartimento zona fresca, Acciaio inossidabile

Posizionamento dell'apparecchio: Libera installazione
Colore del prodotto: Acciaio inossidabile
Display incorporato:
Cerniera porta: Destra
Porte reversibili:
Codice:

KGN392LDF

Spazio extra-large per i tuoi cibi freschi.
Il sistema VitaFresh XXL <0°C> offre l'ambiente di conservazione ideale per i tuoi cibi freschi. Mantiene la temperatura più bassa per carne e pesce, e ha un cassetto climatizzato che mantiene frutta e verdura veramente fresche.

Per non dover mai più sbrinare il tuo frigo-congelatore.
Puoi cancellare “sbrinare il frigo” dalla lista delle cose da fare. No Frost mantiene un flusso costante di aria asciutta in tutto il tuo frigo-congelatore per evitare l'accumulo di ghiaccio. È la fine dell'era glaciale, e la seccatura dello sbrinamento è sparita per sempre.

I sistemi di raffreddamento separati risultano più pratici e consentono di risparmiare energia.
Grazie a due circuiti di raffreddamento separati, gli odori e l’umidità non si spostano mai da un vano all’altro. In questo modo anche i cubetti di ghiaccio non avranno più spiacevoli odori. Inoltre, grazie al compressore Inverter, si ottiene la massima efficienza energetica e silenziosità.

Posiziona il tuo frigorifero dove preferisci.
Posiziona il tuo frigorifero dove preferisci. Grazie a Perfect Fit, l'apparecchio può essere posizionato proprio a ridosso di pareti e mobili. La larghezza dell'apparecchio infatti corrisponde alle dimensioni della nicchia.

FreshSense: la temperatura perfetta di conservazione.
Grazie alle condizioni di conservazione ottimali, gli alimenti mantengono la consistenza ideale; il gelato, per esempio, non è né troppo morbido, né troppo duro. Una temperatura costante all'interno del frigorifero è un fattore decisivo per ottenere maggiore freschezza e aroma. I sensori FreshSense monitorano e controllano costantemente la temperatura ambiente, del frigorifero e del congelatore. Ne deriva una temperatura costante nel frigorifero, indipendentemente dalla temperatura esterna.

Tecnologia inverter intelligente: interazione efficiente.
L'interazione intelligente tra sensori termici, elettronica e compressore ha un nome: Tecnologia inverter intelligente. I sensori termici monitorano costantemente la temperatura all'interno e all'esterno del frigorifero integrato. Le variazioni sono immediatamente riportate al sistema elettronico affinché il compressore adegui le proprie prestazioni in base alla situazione corrente.

Il frigorifero che sa come mantenere la temperatura ottimale.
Attivando la funzione Super Cooling prima di andare a fare la spesa, la temperatura si abbasserà per un breve periodo in modo da mantenere gli alimenti appena comprati alla temperatura corretta.

Il frigorifero che mantiene costante la temperatura - ovunque.
Il raffreddamento non uniforme nel frigorifero può influire notevolmente sul sapore e sulla durata del cibo. Grazie alla colonna posteriore bianco glossy con MultiAirflow, l'umidità e la temperatura sono distribuite uniformemente in tutta l'area di raffreddamento, dai balconcini della porta agli angoli posteriori, il che aiuta il cibo a mantenere la sua integrità più a lungo.

Protezione per i cibi congelati.
Ogni volta che si aggiunge un nuovo alimento nel congelatore la temperatura interna aumenta e può causare lo scongelamento e la perdita di sapore. La funzione Super Freezing assicura che i nuovi alimenti vengano congelati rapidamente e quindi impedisce lo scongelamento degli altri alimenti già presenti nel congelatore. La funzione Super Freezing si disattiva automaticamente una volta raggiunta la temperatura richiesta, per non sprecare energia. Di conseguenza, gli alimenti surgelati mantengono il loro sapore, anche quando vengono aggiunti nuovi alimenti.

Luce LED: il contenuto del frigorifero sotto i riflettori.
L'illuminazione a LED ti aiuta a tenere d'occhio tutto il contenuto del tuo frigorifero. Le luci LED sono alloggiate in una particolare struttura interna che permette una perfetta distribuzione della luce all’interno del frigorifero, sfruttandone appieno l’intensità. Inoltre i LED sono efficienti perchè non devono mai essere sostituiti e fanno risparmiare energia.