Menu Close
Cerca

APPLE TV 4K 32GB

TV 4K 32GB, Apple, A12, 32 GB, H.264,HEVC,M4V,MP4,MPEG4, AAC,AC3,AIFF,EAC3,FLAC,HE-AAC,MP3,MP3 VBR,WAV, GIF,HEIF,JPEG,TIFF

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

RIVENDITORE UFFICIALE
199,00
Disponibilità: Prodotto non disponibile
Non disponibile

APPLE TV 4K 32GB

TV 4K 32GB, Apple, A12, 32 GB, H.264,HEVC,M4V,MP4,MPEG4, AAC,AC3,AIFF,EAC3,FLAC,HE-AAC,MP3,MP3 VBR,WAV, GIF,HEIF,JPEG,TIFF

Produttore processore: Apple
Modello del processore: A12
Capacità memoria interna: 32 GB
Lettore di schede integrato: No
Formati video supportati: H.264,HEVC,M4V,MP4,MPEG4
Codice:

MXGY2QMA

Apple TV 4K (seconda generazione) ti offre il meglio della TV insieme alla comodità dei servizi Apple. Con il 4K HDR ad alto frame rate e il sistema audio compatibile con Dolby Atmos ti sentirai al centro dell’azione, che tu stia guardando un film o il tuo sport preferito. Scegli fra i titoli di Apple TV+, Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e tanto altro ancora.

Il telecomando Apple TV Remote (seconda generazione) ha un nuovo clickpad sensibile al tocco per un controllo preciso. Clicca sui titoli, sfoglia le playlist, e fai scorrere il dito sull’anello esterno per trovare esattamente la scena che stai cercando.

La TV ha una nuova definizione.
La nuova Apple TV 4K mette insieme il meglio della televisione e tutto ciò che ami dei dispositivi e servizi Apple: un mondo di divertimento per farti vivere la TV in modo nuovo.

Una performance indimenticabile. Fin dal primo minuto.

Suono e immagini più veri del vero.
Apple TV 4K con Dolby Vision dà a tutto quello che vedi un nuovo livello di vivacità e brillantezza.
Aggiungi il suono tridimensionale di un sistema audio compatibile Dolby Atmos,1 e con Apple TV 4K vivrai un’immersione cinematografica completa.

HDR ad alto frame rate.
Su Apple TV 4K i video HDR hanno un frame rate raddoppiato: significa che vedrai colori più brillanti e realistici, e un livello di dettaglio ancora maggiore. Le azioni sportive saranno più fluide che mai, i documentari sulla natura prenderanno vita e i video di YouTube bucheranno lo schermo.

Per bilanciare il colore, un duo ben calibrato.
Regolare le impostazioni della TV per avere la migliore qualità dell’immagine è una bella seccatura. Ora non dovrai più farlo, perché Apple TV 4K può contare sul tuo iPhone per calibrare in automatico il video. Punta una sola volta l’iPhone verso lo schermo, e magia: vedrai film e serie TV nel modo ottimale, proprio come sono stati pensati.