Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

RIVENDITORE UFFICIALE
479,99
849,95
Disponibilità: Prodotto non disponibile
Non disponibile
Paga in 3 rate da 160,00 € senza interessi
Proteggi il tuo acquisto
Consigliato per un futuro sereno
Scopri di più

LG NanoCell 55'' Serie NANO76 55NANO766QA 4K Smart TV NOVITA 2022

NanoCell 55'' Serie NANO76 55NANO766QA 4K Smart TV NOVITÀ 2022, 139,7 cm (55"), 3840 x 2160 Pixel, NanoCell, Smart TV, Wi-Fi, Blu

Dimensioni schermo: 139,7 cm (55")
Tipologia HD: 4K Ultra HD
Risoluzione del display: 3840 x 2160 Pixel
Tecnologia display: NanoCell
Forma dello schermo: Piatto
Codice:

55NANO766

Tecnologia NanoCell per colori puri
Guardare un TV LG NanoCell significa guardare colori puri. L'esclusiva tecnologia NanoCell purifica i colori grazie all'azione filtrante delle nanoparticelle, che rimuovono le impurità e donano nuova brillantezza e realismo a ciò che vedi. Rispetto a un TV 4K tradizionale, sarà come vedere le immagini attraverso occhi nuovi.

Processore α5 di quinta generazione
Il nuovo processore α5 Gen 5 migliora i contenuti che guardi sul TV attraverso un'accurata elaborazione delle immagini e del suono. Per le immagini, il processore trasforma in 4K anche i contenuti a una risoluzione inferiore e controlla la luminosità dello schermo applicando dei sofisticati algoritmi basati sull'Intelligenza Artificiale. Per il suono, la funzione AI Sound riconosce cosa stai riproducendo e adatta di conseguenza la resa audio.

Cloud gaming con Google Stadia e NVIDIA GeForce NOW
Gioca ai migliori titoli in commercio senza nemmeno usare una console o un PC. Ti basta collegare un controller compatibile e sei pronto per entrare nell'azione con i servizi di cloud gaming GeForce Now e Stadia. Per iniziare a giocare ti basta creare un account su uno dei servizi e accedere a una selezione di titoli gratuiti. Dopodiché puoi decidere di acquistare i singoli giochi oppure sottoscrivere un abbonamento premium per usufruire di ulteriori possibilità. Con i giochi in streaming non ci sono download né hardware aggiuntivo: solo divertimento.
*I servizi Google Stadia e NVIDIA GeForce NOW richiedono la creazione di un account e una connessione a Internet. Verifica sui rispettivi siti le condizioni di adesione al servizio e gli eventuali costi per gli abbonamenti premium a pagamento.

Smart TV webOS 22 con telecomando puntatore
I TV LG QNED sono semplici da usare. Anzi, semplicissimi grazie all'esclusivo telecomando puntatore. Lo impugni come una bacchetta magica e lo usi come un mouse, muovendo il puntatore sullo schermo con un semplice gesto del polso. Così potrai accedere ai tuoi contenuti, navigare su Internet e aprire le app ancora più rapidamente. Il tutto supportato dalla piattaforma Smart TV webOS 22, ancora più intuitiva, completa e intelligente. Così "smart" che da quest'anno mette a tua disposizione una schermata principale diversa per ogni componente della tua famiglia, per consigliare a ciascuno contenuti specifici in base al proprio profilo.

Tante piattaforme di streaming a disposizione
Per le tue maratone film o serie TV non hai che l'imbarazzo della scelta fra i tantissimi servizi di streaming che trovi sulla piattaforma smart webOS di LG. Con Netflix, Disney+, Amazon Prime, Apple TV+, RaiPlay, Rakuten TV, NOW e molte altre ancora avrai sempre qualcosa di straordinario da guardare.

Usa il tuo assistente preferito con Google Assistant e Alexa integrati e la compatibilità Apple Airplay 2 e HomeKit
La piattaforma intelligente LG ThinQ ti consente di effettuare semplici operazioni di comando e controllo del tuo ecosistema per smart home e Internet of Things (IoT) con riconoscimento della voce naturale. Grazie a Google Assistant e Amazon Alexa integrati, potrai controllare il tuo TV LG con la tua voce e accedere al mondo dell’entertainment in maniera più rapida. E la compatibilità con i servizi Apple ti permette di condividere contenuti sul TV con un tocco dal tuo iPhone e iPad.