Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
RIVENDITORE UFFICIALE
1379,00
2299,00
Disponibilità: Prodotto non disponibile
Non disponibile
Paga in 3 rate da 459,67 € senza interessi
Proteggi il tuo acquisto
Consigliato per un futuro sereno
Scopri di più

LG QNED 75'' Serie QNED82 75QNED826RE, TV 4K, 4 HDMI, SMART TV 2023

QNED 75'' Serie QNED82 75QNED826RE, TV 4K, 4 HDMI, SMART TV 2023, 190,5 cm (75"), 3840 x 2160 Pixel, QNED, Smart TV, Wi-Fi, Nero

Dimensioni schermo: 190,5 cm (75")
Tipologia HD: 4K Ultra HD
Risoluzione del display: 3840 x 2160 Pixel
Tecnologia display: QNED
Forma dello schermo: Piatto
Codice:

75QNED826RE

Tecnologia Quantum Dot e NanoCell per colori ancora più puri
I TV QNED non implementano un'unica tecnologia per ottimizzare i colori. Ne utilizzano ben 2 - il Quantum Dot e il NanoCell - per offrirti colori molto più brillanti e raffinati rispetto a un TV LED tradizionale. Si tratta di una tecnologia esclusiva di LG che sfrutta le specificità del Quantum Dot e NanoCell per emettere i colori in maniera ancora più precisa. Il risultato è una resa cromatica incredibile per un TV LED.

Nuovo design ultraslim com base regolabile in altezza
Il design di questo TV è sottilissimo: con soli 30,9mm di spessore valorizza il tuo ambiente con un tocco di modernità. Inoltre, la base è stata ridisegnata per essere più essenziale e funzionale. Ora puoi anche regolarla in altezza - da un minimo di 35 a un massimo di 75mm - in modo da sfruttare meglio il tuo spazio oppure per abbinare una soundbar.

Processore α7 Gen6 con AI
Il cuore del TV QNED è il nuovo processore intelligente α7 di quinta generazione. Si tratta di un processore evoluto che sfrutta gli algoritmi di deep-learning dell'intelligenza artificiale progressiva per analizzare e ottimizzare i contenuti, esaltando gli elementi in primo piano rispetto allo sfondo in modo da offrirti sempre la miglior qualità di visione. Il processore riesce inoltre a distinguere i volti per renderli più luminosi e dettagliati, senza comprometterne il realismo.

Gaming di ultima generazione
Giocare su un TV QNED con una console o un PC di nuova generazione significa godersi un gameplay più fluido e reattivo. Puoi giocare in 4K fino a 120fps, sfruttando anche la tecnologia VRR dell'HDMI 2.1 e l'AMD FreeSync Premium per eliminare i fastidiosi effetti "tearing" dell'immagine quando il frame rate del gioco non è costante. In più, quando colleghi una console da gioco il TV si imposta automaticamente nella modalità a bassa latenza, assicurandoti una risposta ai comandi più reattiva grazie alla disattivazione di tutte le elaborazioni superflue dell'immagine.

Smart TV con ThinQ AI, webOS 23 e comandi vocali
Questo TV è davvero intelligente, perché integra l'assistente ThinQ AI che ti consiglia cosa vedere in base alle tue abitudini e risponde ai tuoi comandi vocali. Grazie alla piattaforma smart TV webOS 23 trovi tutti ancora più rapidamente, grazie alle schede tematiche accessibili direttamente dalla schermata principale. Inoltre, trovi tantissimi servizi di streaming per non perderti le serie TV e i film più chiacchierati del momento.

Telecomando puntatore
Il TV QNED è semplice da usare. Anzi, semplicissimo grazie all'esclusivo telecomando puntatore. Lo impugni come una bacchetta magica e lo usi come un mouse, muovendo il puntatore sullo schermo con un semplice gesto del polso. Così potrai accedere ai tuoi contenuti, navigare su Internet e aprire le app ancora più rapidamente.

Controlla il tuo ecosistema smart
La piattaforma intelligente LG ThinQ ti consente di effettuare semplici operazioni di comando e controllo del tuo ecosistema per smart home e Internet of Things (IoT) con riconoscimento della voce naturale. Potrai controllare il tuo TV LG con la tua voce con l'assistente Google e con Alexa e accedere al mondo dell’entertainment in maniera più rapida. E la compatibilità con i servizi Apple ti permette di condividere contenuti sul TV con un tocco dal tuo iPhone e iPad.

Tante piattaforme di streaming a disposizione
Per le tue maratone film o serie TV non hai che l'imbarazzo della scelta fra i tantissimi servizi di streaming che trovi sulla piattaforma smart webOS di LG. Con Netflix, Disney+, Amazon Prime, Apple TV+, RaiPlay, Rakuten TV, NOW e molte altre ancora avrai sempre qualcosa di straordinario da guardare.