banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Bonus tv
banner
Tv 4k Ultra Hd
599,95 -27%
433,82
Disponibilità: Prodotto disponibile
Paga in 3 rate da 144,61 € senza interessi

LG UHD 4K 43'' Serie UQ75 43UQ75006LF Smart TV NOVITÀ 2022

UHD 4K 43'' Serie UQ75 43UQ75006LF Smart TV NOVITÀ 2022, 109,2 cm (43"), 3840 x 2160 Pixel, LED, Smart TV, Wi-Fi, Nero

Interfaccia comune:
Larghezza (senza supporto): 97,3 cm
Formati di compressione video: MPEG2,HEVC,MPEG4,VP9,H.265
Supporto Video On Demand (VOD):
Tensione di ingresso AC: 100 - 240 V
Codice:

43UQ7500

Risoluzione Real 4K
Guardare un TV 4K significa guardare immagini con una risoluzione quattro volte più alta rispetto al Full HD: una definizione straordinaria che donerà ai tuoi contenuti un realismo ancora maggiore. Il Real 4K di LG ti assicura una resa eccezionale dei colori, con sfumature morbide e precise grazie al pannello che visualizza ben 1 miliardo di colori. La tecnologia HDR10 Pro, inoltre, dona ai contenuti compatibili una profondità di colore ancora più elevata.

Processore α5 di quinta generazione
Il nuovo processore α5 Gen 5 migliora i contenuti che guardi sul TV attraverso un'accurata elaborazione delle immagini e del suono. Per le immagini, il processore trasforma in 4K anche i contenuti a una risoluzione inferiore e controlla la luminosità dello schermo applicando dei sofisticati algoritmi basati sull'Intelligenza Artificiale. Per il suono, la funzione AI Sound riconosce cosa stai riproducendo e adatta di conseguenza la resa audio.

Cloud gaming con Google Stadia e NVIDIA GeForce NOW
Gioca ai migliori titoli in commercio senza nemmeno usare una console o un PC. Ti basta collegare un controller compatibile e sei pronto per entrare nell'azione con i servizi di cloud gaming GeForce Now e Stadia. Per iniziare a giocare ti basta creare un account su uno dei servizi e accedere a una selezione di titoli gratuiti. Dopodiché puoi decidere di acquistare i singoli giochi oppure sottoscrivere un abbonamento premium per usufruire di ulteriori possibilità. Con i giochi in streaming non ci sono download né hardware aggiuntivo: solo divertimento.
*I servizi Google Stadia e NVIDIA GeForce NOW richiedono la creazione di un account e una connessione a Internet. Verifica sui rispettivi siti le condizioni di adesione al servizio e gli eventuali costi per gli abbonamenti premium a pagamento.

Smart TV webOS 22: ancora più semplice, ancora più completa
I TV LG sono semplici da usare. Anzi, semplicissimi grazie alla piattaforma Smart TV webOS 22, ancora più intuitiva, completa e intelligente. Così "smart" che da quest'anno mette a tua disposizione una schermata principale diversa per ogni componente della tua famiglia, per consigliare a ciascuno contenuti specifici in base al proprio profilo. Se ti piace lo sport, puoi anche impostare le tue squadre del cuore nell'app Sports Alert e ricevere in tempo reale le notifiche sui risultati delle partite anche mentre guardi altro.

Tante piattaforme di streaming a disposizione
Per le tue maratone film o serie TV non hai che l'imbarazzo della scelta fra i tantissimi servizi di streaming che trovi sulla piattaforma smart webOS di LG. Con Netflix, Disney+, Amazon Prime, Apple TV+, RaiPlay, Rakuten TV, NOW e molte altre ancora avrai sempre qualcosa di straordinario da guardare.

Usa il tuo assistente preferito con Google Assistant e Alexa integrati e la compatibilità Apple Airplay 2 e HomeKit
La piattaforma intelligente LG ThinQ ti consente di effettuare semplici operazioni di comando e controllo del tuo ecosistema per smart home e Internet of Things (IoT) con riconoscimento della voce naturale. Grazie a Google Assistant e Amazon Alexa integrati, potrai controllare il tuo TV LG con la tua voce e accedere al mondo dell’entertainment in maniera più rapida. E la compatibilità con i servizi Apple ti permette di condividere contenuti sul TV con un tocco dal tuo iPhone e iPad.