banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

RIVENDITORE UFFICIALE
159,90
179,99
Disponibilità: Prodotto non disponibile
Non disponibile

IMETEC Scaldasonno adapto termocuscino elettrico 150 x 160 cm 300 W

Scaldasonno adapto, 150 x 160 cm, 300 W, Grigio, Bianco, Cotone, Poliestere, 540 min, Lavaggio a freddo

Dimensione del cuscinetto riscaldante: 150 x 160 cm
Potenza: 300 W
Colore del prodotto: Grigio, Bianco
Materiale di rivestimento: Cotone, Poliestere
Regolazione calore: 6
Codice:

16631

Il calore ideale. Rapido, sicuro, si adatta alle tue esigenze.

NUOVO SCALDASONNO ADAPTO
Con il nuovo Scadasonno Adapto puoi creare nel tuo letto il clima perfetto e mantenerlo costante per tutta la notte per dormire bene e svegliarti riposato. Grazie ad un software avanzato, Adapto scalda il letto in pochi minuti e, mentre tu dormi, controlla, regola e stabilizza il clima in base alla temperatura corporea e a quella dell’ambiente, creando le condizioni ideali per un sonno rigenerante. Lo accendi, lo imposti e pensa a tutto lui!

DORMI BENE, VIVI MEGLIO
Scaldasonno Adapto ti garantisce un riposo ottimale perchè crea nel letto il tuo clima ideale e lo mantiene stabile tutta la notte autoregolandosi sulle tue esigenze.

TECNOLOGIA BREVETTATA ADAPTO
La nuova tecnologia brevettata Adapto garantisce performance più elevante in termini di rapidità, personalizzazione, comfort, sicurezza grazie ad un innovativo software certificato.

TESSUTI MADE IN ITALY
Pregiata lana e merino, resistente poliestere, il nuovissimo 100% caldo cotone italiano, naturale, traspirante, ideale anche per le mezze stagioni.

SICUREZZA CERTIFICATA
La sicurezza è garantita dall’esclusivo sistema di controllo digitale Electro Block® con funzione di auto-diagnosi ad ogni accensione.

MAI TROPPO CALDO O TROPPO FREDDO
Scaldasonno soddisfa le diverse esigenze di calore di chi condivide lo stesso letto perché permette di differenziare la temperatura delle due piazze attraverso 2 diversi comandi. Calore personalizzato per il massimo comfort di tutti.