banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Bonus tv
banner
Pagodil

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

1559,00
Disponibilità: Prodotto non disponibile
Non disponibile
Paga in 3 rate da 519,67 € senza interessi

Samsung NZ84T9770EK Nero Da incasso 80 cm Piano cottura a induzione 4 Fornello(i)

NZ84T9770EK, Nero, Da incasso, 80 cm, Piano cottura a induzione, Vetro-ceramica, 4 Fornello(i)

Posizione del fornello/zona cottura 1: Posteriore sinistro
Posizione del fornello/zona cottura 3: Centrale posteriore
Forma del piano cottura 2: Rettangolare
Profondità del compartimento: 75 cm
Allarme:
Codice:

NZ84T9770EK

l massimo controllo da oggi diventa intuitivo

La nuova immagine della cottura a induzione
L'innovativa tecnologia Virtual Flame™ di Samsung visualizza in maniera chiara il calore di ogni piastra grazie alle luci LED che simulano l'aspetto della fiamma e si illuminano in base alla temperatura di ogni zona di cottura. Per cucinare sempre con la massima precisione

Pomello rimovibile
Grazie al pomello magnetico è possibile gestire con la massima precisione la temperatura del piano cottura Chef Collection di Samsung. Inoltre, l'intera superficie risulterà più facile da pulire grazie al pomello completamente rimovibile.

La soluzione giusta per ogni forma e dimensione
Il piano cottura Chef Collection di Samsung presenta Wide Flex Zone, un'ampia area condivisa pensata per preparare più piatti contemporaneamente. Il piano è sufficientemente ampio e spazioso da consentire l'utilizzo di pentole e padelle di varie forme e dimensioni.

Cibi caldi e pronti
Il pulsante Keep Warm è molto utile quando si devono preparare più ricette contemporaneamente, perché consente di mantenere i cibi alla giusta temperatura senza rischiare di cuocerli troppo. I cibi sembreranno appena preparati in qualunque momento li servirai.

La potenza istantanea del calore
Il pulsante Quick Start riduce i tempi d'attesa e i passaggi da seguire assicurando il massimo calore istantaneo, che potrà essere ridotto gradualmente in un secondo momento. Aumenta immediatamente il livello di potenza da "0" a "15" senza dover aspettare.

Metti in pausa con un semplice tocco
Il comodo pulsante Pause consente di ridurre la temperatura di tutte le zone di cottura con una semplice operazione. Per riprendere la cottura, ti basterà premere nuovamente il pulsante per riportare subito il calore ai livelli preimpostati.