Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
RIVENDITORE UFFICIALE
3682,42
4699,00
Disponibilità: Prodotto non disponibile
Non disponibile

LG OLED evo G4 77'' Serie OLED77G45LW, 4K, 4 HDMI, Dolby Vision, SMART TV 2024

OLED evo G4 77'' Serie OLED77G45LW, 4K, 4 HDMI, Dolby Vision, SMART TV 2024, 195,6 cm (77"), 3840 x 2160 Pixel, OLED evo, Smart TV, Wi-Fi, Argento

Dimensioni schermo: 195,6 cm (77")
Tipologia HD: 4K Ultra HD
Risoluzione del display: 3840 x 2160 Pixel
Tecnologia display: OLED evo
Forma dello schermo: Piatto
Codice:

77G45LW

Nuovo processore α11 con AI
Concepito mettendo a frutto l'esperienza ultra-decennale di LG nel campo OLED, questo processore sfrutta l'Intelligenza Artificiale per raffinare immagini e suoni, rendendoli ancora più coinvolgenti. È l'unico processore progettato specificamente per i TV OLED, capace di trarre il meglio da questa tecnologia. Ed è anche il più potente mai creato da LG: prestazioni AI più veloci di 6,7 volte, grafica più potente di 7,7 volte e 2,8 volte più veloce rispetto al processore α5 di LG.

Tecnologia Brightness Booster Max
L'esclusiva tecnologia Brightness Booster Max eleva la brillantezza delle immagini verso nuovi orizzonti, con una luminosità superiore rispetto a uno schermo OLED tradizionale. Il TV OLED della serie G, inoltre, è in grado di enfatizzare le zone più luminose grazie al Peak Highlighter, in modo da rendere una volta stellata, dei fari di un un'auto o il riverbero del sole sulle onde ancora più realistici. Il tutto per coinvolgerti ancora di più nei tuoi contenuti.

Design One Wall con staffa zero gap inclusa
Il TV LG OLED della serie G nasce per essere appeso al muro come un quadro. Il suo profilo incredibilmente sottile con finitura metallica, la staffa zero-gap inclusa, l'incavo dedicato all'organizzazione dei cavi: è tutto studiato fin nei minimi dettagli per essere installato a filo muro e diventare una nuova opera d'arte che arricchisce il tuo arredamento.
*Base per appoggio venduta separatamente.

webOS Re:New Program
Il tuo TV si manterrà sempre nuovo per i prossimi anni. LG, infatti, ti garantisce l'aggiornamento del sistema operativo per i 5 anni successivi al lancio commerciale del prodotto con 4 versioni di webOS. Una novità assoluta nel mondo dei TV che ti farà godere la migliore esperienza anche dopo anni dall'acquisto.

Gaming di ultima generazione
Giocare su un TV OLED con una console o un PC di nuova generazione significa godersi un gameplay più fluido e reattivo, perché i pixel autoilluminanti - oltre a garantirti un contrasto infinito - hanno un tempo di riposta di soli 0,1 millisecondi. Sul nostro TV hai ben 4 porte compatibili HDMI 2.1 per giocare in 4K fino a 144fps sfruttando anche le tecnologie di refresh variabile VRR, NVIDIA G-Sync e AMD FreeSync Premium. Inoltre, puoi perfino giocare con il Dolby Vision in 4K a 144Hz.

5 anni di garanzia sul pannello OLED
Quando parliamo di TV OLED, mettiamo sul piatto la nostra maestria ottenuta dall'esperienza ultra-decennale. Anni in cui abbiamo affinato ogni dettaglio - dalla produzione all'utilizzo - e che ci permettono di darti ben 5 anni di garanzia sul pannello*. Sai di poter contare su di noi, anche negli anni a venire.
*Manodopera esclusa.

Dolby Vision e Dolby Atmos
La tua sala cinema si arricchisce della migliore esperienza targata Dolby. Il Dolby Vision regola infatti la profondità colore delle immagini fotogramma per fotogramma. La compatibilità con la tecnologia di audio posizionale Dolby Atmos, inoltre, ti farà percepire la provenienza dei suoni in maniera ancora più realistica e precisa.

Smart TV webOS 24 con ThinQ AI e comandi in vivavoce
La piattaforma smart di LG webOS 24 è semplice da usare, veloce e, soprattutto, ricchissima di contenuti. Inoltre integra l'Intelligenza Artificiale LG ThinQ AI, che ti consiglia cosa vedere in base alle tue abitudini e risponde ai tuoi comandi vocali, anche in vivavoce. Ti basterà dire "Hey LG" per chiedere al TV ciò che vuoi, anche senza impugnare il telecomando.