Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
RIVENDITORE UFFICIALE
1129,00
1599,00
Disponibilità: Prodotto disponibile
Paga in 3 rate da 376,33 € senza interessi
Proteggi il tuo acquisto
Consigliato per un futuro sereno
Scopri di più

SAMSUNG Odyssey G9 Monitor Gaming OLED - G93SC da 49'' Dual QHD Curvo

Odyssey G9 Monitor Gaming OLED - G93SC da 49'' Dual QHD Curvo, 124,5 cm (49"), 5120 x 1440 Pixel, Dual QHD, OLED, 0,03 ms, Argento

Dimensioni diagonale schermo: 124,5 cm (49")
Risoluzione del display: 5120 x 1440 Pixel
Rapporto d'aspetto nativo: 32:9
Tecnologia display: OLED
Tipologia HD: Dual QHD
Codice:

LS49CG934SUXEN

Una nuova era del gaming

Scopri la vera differenza. Samsung OLED
Qualità delle immagini OLED

Lo schermo più luminoso restituisce colori, sfumature e contrasto per immagini più brillanti in ogni momento, grazie alla tecnologia Quantum Dot. Scenari mozzafiato prenderanno vita in modi mai visti prima.

Immergiti in scenari super Ultra-wide
49" Dual QHD

Mondi immensi ti avvolgono attraverso uno schermo super Ultrawide. Con una risoluzione DQHD 49'' è come avere a disposizione due ampi monitor QHD affiancati, con immagini incredibilmente nitide e dettagliate. Grazie alla curvatura 1800R, che si avvolge intorno al campo visivo, puoi calarti completamente nei panni del personaggio.

Alta densità di pixel per immagini più nitide
110 PPI

Non rinunciare a una definizione impeccabile, nemmeno su uno schermo da ben 49" come quello di Odyssey OLED G9. Il maggior numero di pixel per pollice ti garantisce tutta la nitidezza necessaria per distinguere anche i più piccoli, ma importanti, dettagli.

Neri più puri per vedere nell’ombra
Display HDR True Black 400

Scopri ogni dettaglio: neri e toni scuri più realistici senza pixel bleeding per una resa cromatica e una profondità sublimi in ogni scena di gioco.

Sconfiggi i tuoi avversari con una velocità estrema
Tempo di risposta di 0,03 ms (GtG) e refresh rate di 240 Hz

Schiva i tuoi nemici, contrattacca e agisci più velocemente di chiunque altro. Con la tecnologia OLED il tempo di risposta è pressoché istantaneo, pari a 0,03 ms (GtG). Le connessioni HDMI 2.1 e DisplayPort ti consentono di essere sempre un passo avanti rispetto ai tuoi avversari grazie al refresh rate di 240 Hz. Perché quando si affrontano i migliori, anche i millisecondi contano.

Azione fluida senza interruzioni
Compatibilità G-Sync

Azione di gioco senza intoppi. Con la compatibilità G-Sync, che garantisce la sincronizzazione tra la GPU e il pannello, effetto mosso, ritardi e immagini tagliate sono solo un lontano ricordo. In più, AMD FreeSync Premium Pro soddisfa la tua voglia di competizione con scene di gioco stabili e prive di distorsioni, anche quelle più complesse e rapide.

Più connessioni, più divertimento
Connettività versatile

Sfrutta una moltitudine di opzioni di input. HDMI 2.1, DisplayPort e USB Hub consentono di collegare i dispositivi preferiti per migliorare il gioco senza problemi.

Non rinunciare allo spazio sulla scrivania
Altoparlanti integrati

Gli altoparlanti integrati evitano che la scrivania sia coperta da cavi e altoparlanti esterni. Porta il tuo gioco al livello successivo senza dover installare altri hardware.

Connessione automatica istantanea
Auto Source Switch+

Con Auto Source Switch+, il monitor rileva quando i dispositivi collegati sono accesi e attiva istantaneamente il nuovo segnale sorgente. In questo modo puoi passare subito all’azione senza dover cercare l’ingresso giusto.

Fianco a fianco in un unico schermo
Picture-by-Picture

Sfrutta il tuo schermo al massimo e scopri un nuovo modo per fare squadra. La funzione Picture-by-Picture divide lo schermo a metà, permettendoti di visualizzare in contemporanea l'input di due sorgenti diverse nella loro risoluzione originale.

Multitasking semplificato
Picture-in-Picture

Creando una schermata secondaria, perfetta per il multitasking, la funzione Picture-in-Picture elimina la necessità di un secondo monitor. Visualizza finestre di chat, consigli per il gaming o qualsiasi altro tipo di contenuto senza distogliere lo sguardo dallo schermo principale.

Design di qualità per un nuovo standard
Finitura metallica sottile

Rinnova la tua postazione di gioco con un design all’avanguardia. Contraddistinto da una moderna finitura in metallo, che misura appena 4,5 mm nel punto più sottile, l’ineguagliabile design di Odyssey OLED appagherà il tuo senso estetico.

Progettati per un’immersione totale
CoreSync e Core Lighting+

Dai vita all'ambiente circostante. Con la tecnologia CoreSync i colori delle scene di gioco vengono infatti proiettati al di fuori dello schermo per un'immersione ancora più profonda. In più, il nuovo design Core Lighting+ regala alla tua postazione un eccezionale tocco di colore, per un cambio di atmosfera immediato.

Prolunga i tuoi successi in totale comfort
Supporto ergonomico

Riscopri il brivido della vittoria. Inclina e regola il tuo monitor per una visuale perfetta su tutti i nemici. Con il display totalmente regolabile, giocare nel massimo del comfort non è mai stato così facile.