Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
RIVENDITORE UFFICIALE
839,99
899,95
Disponibilità: Prodotto non disponibile
Non disponibile
Paga in 3 rate da 280,00 € senza interessi
Proteggi il tuo acquisto
Consigliato per un futuro sereno
Scopri di più

SAMSUNG Lavastoviglie da Incasso Sliding DW60CG550I00

Lavastoviglie da Incasso Sliding DW60CG550I00, A scomparsa totale, Dimensione massima (60 cm), Nero, Touch, LED, Cassetto

Posizionamento dell'apparecchio: A scomparsa totale
Dimensione: Dimensione massima (60 cm)
Pannellabile:
Colore della porta: Non applicabile
Display incorporato:
Codice:

DW60CG550I00ET

Meravigliosamente semplice, sempre efficiente
Grazie a un’elevata classe energetica, questa lavastoviglie assicura stoviglie perfette facendoti risparmiare energia, tempo e fatica. I cestelli scorrono con un movimento fluido e si possono configurare per caricare oggetti di varie dimensioni. E lo sportello si apre da solo: più comodo di così!

Meno energia, stessa efficacia
Meno energia, ma un lavaggio sempre efficace grazie all’elevata classe di efficienza energetica D, ai sensi del nuovo sistema europeo di etichettatura, in vigore dal 2021. Un sistema che ha dimostrato di consumare meno energia elettrica senza ridurre minimamente le prestazioni di lavaggio o la funzionalità del prodotto.

Apertura automatica per espellere il vapore e velocizzare il processo di asciugatura
La funzione Auto Open garantisce stoviglie sempre pulite e splendenti. Una volta completato il processo di risciacquo e asciugatura, lo sportello si apre automaticamente di 10 cm per espellere il vapore, offrendo così risultati migliori e più rapidi rispetto ai metodi tradizionali, soprattutto per gli oggetti in plastica e di dimensioni ridotte.

Sterilizzazione delle stoviglie
Risciacquo igienico per eliminare germi e batteri. Con alcuni programmi, l’opzione Hygiene Care prolunga il risciacquo finale e aumenta la temperatura dell’acqua a 70 ˚C. Questo permette una pulizia più profonda ed elimina il 99,999% dei batteri. Per avere piatti, posate e utensili da cucina sempre sicuri da usare.

Interno fresco e pulito
Mantieni la tua lavastoviglie pulita e igienizzata senza rinunciare a risparmiare. Con la funzione di autopulizia puoi lavarla premendo semplicemente un pulsante: il programma rimuove lo sporco e i batteri responsabili dei cattivi odori che si formano all’interno del vano, impiegando soltanto acqua, senza aggiungere detergenti aggressivi.

Porta scorrevole elegante e armoniosa
Assicurati che la lavastoviglie si integri perfettamente nell’arredo della tua cucina. La porta Kitchen Fit™ presenta una cerniera Sliding che consente al rivestimento della porta di scorrere verso l’alto quando lo sportello è aperto. Così, diversamente dai modelli a cerniera fissa, lo sportello può essere completamente aperto senza bisogno di intervenire sullo zoccolino.

Prevenzione di pericolose perdite d’acqua
La funzione di sicurezza Aqua Stop previene gli eventuali danni causati dalla fuoriuscita accidentale di acqua: se rileva minime tracce di acqua, interrompe l’alimentazione idrica ed elettrica, arrestando la lavastoviglie. Così facendo, previene le scosse elettriche e i costosi danni causati dall’acqua.

Beautifully simple, always efficient
Sistema piatti, tazze e bicchieri in modo più facile e sicuro. I piedini del cestello intermedio possono essere regolati su 3 diverse angolazioni utilizzando un’apposita leva, mentre quelli del cestello inferiore si piegano per fare posto a stoviglie di grandi dimensioni. E con l’apposito Porta-bicchieri anche gli oggetti più delicati, come i calici, saranno al sicuro.

Beautifully simple, always efficient
Carica più facilmente piatti di dimensioni e forme diverse. Grazie alla regolazione automatica potrai alzare o abbassare rapidamente e con un solo gesto il cestello superiore, guadagnando spazio nel cestello inferiore per posizionare piatti di dimensioni e forme diverse, ma anche pentole alte, vassoi e piatti da portata.

Beautifully simple, always efficient
Sfrutta al meglio lo spazio di carico della lavastoviglie. Il terzo cestello flessibile, collocato nella parte superiore, è fatto apposta riporre posate e utensili piccoli e leggeri, liberando spazio nel cestello centrale. I potenti getti d’acqua puliranno a fondo le stoviglie, che in più saranno anche protette.