banner
Consegna Gratuita
Menu Close
Cerca
banner
Bonus tv
banner
Finanziamento Findomestic
769,95 -31%
530,88
Disponibilità: Prodotto non disponibile
Non disponibile
Consegna gratuita sopra € 49,99
Garanzia inclusa 24 mesi
Servizi aggiuntivi
Reso fino a 14 giorni

Smeg CX60SVPZ9 cucina Piano cottura Gas Acciaio inossidabile A

CX60SVPZ9, Piano cottura, Acciaio inossidabile, Manopola, Frontale, CE, Gas

Tipo di prodotto: Piano cottura
Colore del prodotto: Acciaio inossidabile
Tipo di controllo: Manopola
Display incorporato: No
Posizione di controllo: Frontale
Cod.:

CX60SVPZ9

Resistenza suola (cottura finale):
il calore proveniente solo dal basso consente di completare la cottura dei cibi che richiedono una maggior temperatura di base, senza conseguenze sulla loro rosolatura.Ideale per torte dolci o salate, crostate e pizze. N.B.: questo simbolo nei forni S340G, S340GEB, S341GX, S810G, S810GEB, SE900GX indica il bruciatore a gas.

Resistenza cielo + resistenza suola (cottura tradizionale o statica):
il calore, provenendo contemporaneamente dall’alto e dal basso, rende questo sistema adatto per cucinare qualsiasi tipo di cibo. La cottura tradizionale, denominata anche statica o termoradiante, è adatta per cucinare un solo piatto per volta. Ideale per arrosti di qualsiasi tipo, pane, torte ripiene e comunque particolarmente indicata per carni grasse come oca od anatra.

Ventola + resistenza circolare + resistenza cielo + resistenza suola (cottura turboventilata):
la combinazione della cottura ventilata con la cottura tradizionale consente di cucinare con estrema rapidità ed efficacia cibi diversi su più piani, senza trasmissioni di odori o sapori. Ideale per cibi di grandi volumi che richiedono cotture intense.

Ventola + resistenza grill:
l’aria prodotta dalla ventola addolcisce la decisa onda di calore generata dal grill, consentendo una grigliatura ottimale anche per cibi di grosso spessore. Ideale per grandi tagli di carne (ad es. stinco di maiale). Nei modelli a 10 e 11 funzioni la resistenza grill è formata da un doppio elemento di più ampie dimensioni rispetto al grill tradizionale, che consente una resa eccezionale (cottura e
gratinatura rapida di grandi grigliate di carne).

Ventola + resistenza circolare (cottura a ventilazione forzata o ventilata):
la combinazione tra la ventola e la resistenza circolare (incorporata nella parte posteriore del forno) consente la cottura di cibi diversi su più piani, purché necessitino delle stesse temperature e dello stesso tipo di cottura. La circolazione di aria calda assicura una istantanea ed uniforme ripartizione del calore. Sarà possibile, per esempio, cucinare contemporaneamente pesce, verdure e
biscotti senza alcuna mescolanza di odori e sapori.

Funzione pizza:
Ventola + resistenza grill + resistenza suola: il funzionamento della ventola, abbinata al grill e alla resistenza inferirore, assicura cotture omogenee
anche a ricette complesse. Ideale non solo per pizze ma anche per biscotti e torte.

Resistenza grill:
il calore derivante dalla resistenza grill consente di ottenere ottimi risultati di grigliatura soprattutto con carni di medio/piccolo spessore e, in combinazione con il girarrosto (dove previsto), permette di dare a fine cottura una doratura uniforme. Ideale per salsicce, costine, bacon. Nei forni a 8, 10 e 11 funzioni, la resistenza grill è costituita da un doppio elemento che consente la grigliatura su tutto il piano d’appoggio (grill largo). Tale funzione in questi modelli permette di grigliare in modo uniforme grandi quantità di cibo, in particolare modo carne.

Scongelamento rapido:
lo scongelamento rapido viene favorito dall'attivazione di un'apposita ventola, che assicura una ripartizione uniforme di aria a temperatura ambiente all'interno del forno. Ideale per qualsiasi tipo di cibo.