Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
RIVENDITORE UFFICIALE
99,95
Disponibilità: Prodotto non disponibile
Non disponibile

EZVIZ CS-HP4 kit campanello Nero

CS-HP4, Nero, MicroSD (TransFlash), 512 GB, 2 MP, 15 fps, 1/3"

Colore del prodotto: Nero
Lettore di schede integrato:
Tipi schede di memoria: MicroSD (TransFlash)
Memoria espandibile fino a: 512 GB
Microfono incorporato:
Codice:

INE437

La sicurezza del portone di casa, semplice e visibile
Proteggi la tua porta d'ingresso in modo semplice con l'EZVIZ HP4. Puoi controllarlo a distanza tramite l'app EZVIZ e, cosa ancora migliore, puoi semplicemente vedere chi è alla tua porta prima di rispondere utilizzando il monitor interno. HP4 ti tiene connesso e informato, aggiungendo un ulteriore livello di sicurezza alla tua famiglia.

Osserva cosa succede davanti al portone di casa sempre e dovunque
Video con visualizzazione dal vivo continua sia dall’app EZVIZ che da un comodo schermo a colori da 4,3”. Lo schermo fornisce immagini vivaci a 1080p, semplificando la visione di ciò che avviene all'esterno ad anziani e bambini.

Non perdere mai nemmeno un visitatore
Una volta premuto il pulsante del campanello da un visitatore, la suoneria integrata avverte la persona in casa. Nel frattempo, verrà inviato un avviso di videochiamata tramite l'app EZVIZ.

Massima sicurezza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Dotato di obiettivo con visuale a 155°, HP4 garantisce un vasto campo visivo. Inoltre è in grado di passare dalla modalità diurna a quella notturna in modo del tutto automatico.

Protezione wireless con durata della batteria di 5 mesi
HP4 dispone di batteria al litio ricaricabile da 4600 mAh. La durata in standby può raggiungere i 150 giorni con la funzionalità di risparmio energetico intelligente.

Opzioni di archiviazione sicure e flessibili
Salva i video localmente su una scheda da 512 GB, inseribile nel monitor indoor. In questo modo si garantisce la sicurezza dei dati in caso di danni alla telecamera esterna. In alternativa, opzionalmente, è possibile abbonarsi a EZVIZ CloudPlay per archiviare i dati sul cloud in modo del tutto crittografato.

Il piacere di una visione avanzata con file video di piccole dimensioni
Se paragonato alla comune tecnologia di compressione video H.264, H.265 regala un'esperienza video più fluida. Nel frattempo, non è necessario preoccuparsi di file video di grandi dimensioni che occupa troppo spazio: la tecnologia H.265 ne riduce le dimensioni fino al 50%.