Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
ordina per

Su Stay On puoi scegliere tra tantissimi tv dei migliori brand e di diverso polliciaggio, acquistabili anche con pagamento in 3 o 20 rate!

Acquista il miglior tv al prezzo più competitivo del web!

TV 32 pollici SamsungTV 32 pollici PanasonicTV 32 pollici Smart-TechTV 24 polliciTV 43 pollici

NON DISPONIBILE
124,99 199,95
Non disponibile
Non disponibile

Tv 32 pollici in offerta su Stay On

Scegli il migliore tv 32 pollici in offerta su Stay On tra le tantissime caratteristiche che li differenziano. Puoi trovare tantissimi brand come i tv Lg o 32 pollici Samsung, oppure diverse risoluzioni come HD ready, full Hd o risoluzione 4k, in base a ciò dipende la qualità delle immagini.

Le tv 32 pollici sono quasi sempre tv con display led, se cerchi tv Qled o con tecnologia Oled dovrai optare per polliciaggi più grandi.

I tv 32 pollici smart sono anche smart, la maggior parte con sistema operativo Android, dette anche per questo Android TV.

Infine tutte le nuove tv 32 pollici sono compatibili con il Digitale Terrestre grazie alla codifica Decoder Dvb-T2, quella per cui è stato attivato il famoso Bonus Tv 2022.

 

Qual è il miglior tv 32 pollici in rapporto qualità-prezzo?

Il miglior tv 32 pollici in termini qualità-prezzo è il tv LG 32LQ630B6LA

 

Quali sono le caratteristiche tecniche da considerare per scegliere un tv 32 pollici?

  • Refresh rate: la frequenza di aggiornamento delle immagini su uno schermo, espressa in Hz.
  • Contrasto e luminosità.
  • Risoluzione.
  • MPEG 2 o 4: un formato di compressione che permette ai filmati di occupare poco spazio su disco rigido o su supporto Cd/DVD mantenendo una qualità elevata delle immagini.
  • Ricevitore DVBT-T2 e supporto al codec H.265/HEVC: fondamentali per ricevere i programmi gratuiti del digitale terrestre di seconda generazione.  
  • Collegare i dispositivi mobili alla TV e navigare su internet dalla TV.

 

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di un tv 32 pollici smart?

Vantaggi: è in grado di riprodurre film e video in streaming, sia gratuiti che a pagamento da siti come Netflix, Amazon Prime Video e Infinity; è possibile collegare una penna USB o un disco fisso portatile per riprodurre video e musica oppure si possono riprodurre film che si trovano sul computer collegato alla stessa rete con lo streaming DLNA; è possibile navigare su Internet come se fossimo sul PC grazie ai browser integrati e possiamo installare un gran numero di app diverse; la registrazione dei programmi televisivi trasmessi su una chiavetta USB o su un disco esterno per poterli visionare con calma in un altro momento oppure vedere i canali trasmessi su Internet tramite IPTV.

Svantaggi: i sistemi operativi installati spesso sono molto limitati, pieni di bug e poco flessibili ai cambiamenti tecnologici, in questo modo corriamo il rischio di ritrovarci con una tv obsoleta e quasi inutilizzabile dopo soli due anni.

 

Qual è la distanza ottimale per guardare un tv 32 pollici?

I tv 32 pollici devono essere guardati da una distanza che oscilla da 1,5 a 2 metri.

 

Come posso regolare le impostazioni di luminosità, contrasto e colore del mio tv 32 pollici?

Basta andare nelle impostazioni della tv (icona a forma di ingranaggio), all'interno del menu impostazioni troverete le voci: Luminosità, Contrasto, Colore, Tinta, Retroilluminazione; cliccate sulla voce da modificare e andate a settare i parametri come preferite.

 

Come posso pulire il mio tv 32 pollici senza danneggiarlo?

  • Spegnere e scollegare il televisore.
  • Eliminare la polvere con un panno in microfibra asciutto.
  • Passare delicatamente il panno con un movimento circolare sullo schermo per raccogliere tutta la polvere presente, facendo attenzione a non esercitare una pressione eccessiva.
  • Se notate che sono ancora presenti dei segni avete a disposizione due opzioni: potete usare l'acqua per pulire lo schermo inumidendolo il panno e strofinandolo delicatamente sulle macchie con un movimento circolare; in alternativa, è possibile applicare una soluzione detergente per schermi direttamente sul panno.
  • Lasciate asciugare lo schermo.


Qual è la durata media di un tv 32 pollici e come posso prolungarla?

La durata media di un tv 32 pollici oscilla fra le 60.000 e le 100.000 ore; in altri termini, se guardate la tv per 6 ore al giorno, la vita del tv si tradurrebbe in quasi 28 anni.

Tuttavia ci sono delle accortezze da seguire per far si che la tv duri più a lungo:

  • Posizionare la tv in maniera tale da esserci una buona aerazione, così da non fa surriscaldare le componenti interne;
  • Assicurarsi che la presa di corrente a cui è collegata la televisione sia perfettamente funzionante e non crei sbalzi di tensione;
  • Nelle stanze buie abbassare il livello di luminosità;
  • Spegnere la tv quando non la guardate.

 

Qual è la garanzia e l'assistenza offerta dai produttori di tv 32 pollici?

La garanzia comporta che se il prodotto dovesse guastarsi nei due anni dall'acquisto, il venditore è obbligato a sostituire il televisore con un altro dello stesso tipo oppure riparare quello acquistato entro un determinato termine.

 

Tv 32 pollici, dimensioni dello schermo adatte a spazi piccoli e seconde camere: scopri come scegliere correttamente la tv

 

Acquista ora la tua seconda tv al prezzo migliore del web su Stay On!