Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
RIVENDITORE UFFICIALE
279,99
Disponibilità: Prodotto disponibile da logistica extraregionale in 15-20 giorni
Paga in 3 rate da 93,33 € senza interessi

EcoFlow Pannello Solare 110W

Pannello Solare 110W, 110 W, 21.8 V, 18,4 V, 6 A, 6,5 A, Silicone monocristallino

Potenza nominale: 110 W
Tensione del pannello solare: 21.8 V
Tensione alla massima potenza (Vmp): 18,4 V
Corrente: 6,5 A
Tipo di installazione: Da terra
Codice:

50022004

Pannello solare portatile da 110W, con elevata efficienza di conversione (21-22%). Pieghevole ed impermeabile per facilità di trasporto ed utilizzo.

- Potente e portatile: tassi di conversione del 23% leader del settore in un pannello di gran lunga più compatto di qualsiasi altro dispositivo presente sul mercato. Energia solare sempre a portata di mano.
- Autosupportabile: Dotato di una custodia che funge anche da supporto regolabile. Apri e posiziona il pannello alla giusta angolazione per ottenere la massima efficienza.
- Impermeabile e resistente: completamente impermeabile e antipolvere con struttura in materiale composito ad alta resistenza. Progettato per resistere agli agenti atmosferici.
- Ripiegabile e portatile: ripiegabile in una forma compatta, ideale per ogni viaggio. Tienilo al sicuro in una custodia perfetta per camper o come caricabatterie da giardino.

Scollegati dalla rete elettrica e usa l'energia rinnovabile del pannello solare da 110 W di EcoFlow ovunque ti trovi.

Potente e portatile
Tassi di conversione del 23% leader del settore in un pannello di gran lunga più compatto di qualsiasi altro dispositivo presente sul mercato. Energia solare sempre a portata di mano.

Autosupportabile
Dotato di una custodia che funge anche da supporto regolabile. Apri e posiziona il pannello alla giusta angolazione per ottenere la massima efficienza.

Impermeabili e resistenti
Completamente impermeabile e antipolvere con struttura in materiale composito ad alta resistenza. Progettato per resistere agli agenti atmosferici.

Ripiegabile e portatile
Ripiegabile in una forma compatta, ideale per ogni viaggio. Tienilo al sicuro in una custodia perfetta per camper o come caricabatterie da giardino.