banner
Consegna Gratuita
Menu Close
Cerca
banner
Speciale clima
banner
Speciale Lg grandi elettrodomestici
Cappe

Electrolux LFT766X Cappa aspirante a parete Acciaio inossidabile 720 m³/h A

LFT766X, 720 m³/h, Aspirante/Filtrante, A, A, D, 68 dB

Potenza massima di estrazione: 720 m³/h
Tipo di estrazione: Aspirante/Filtrante
Classe di efficienza dinamica del fluido: A
Classe di efficienza luminosa: A
Classe di efficienza di filtro del grasso: D
Cod.:

LFT766X

Disponibilità: Prodotto disponibile
469,95 -25% sconto pari a 119,55
350,40 IVA inclusa
i h
Consegna ExpressSpedizione base GRATUITA
Hob2Hood per la massima praticità
La funzione Hob2Hood collega la cappa e il piano cottura tramite wireless. Quando inizi a cucinare, la cappa regolerà automaticamente le impostazioni, offrendo l'aspirazione migliore in base alla potenza selezionata sul piano cottura. Svolge il lavoro difficile al posto tuo, così potrai dedicarti soltanto alle tue creazioni.

Purifica silenziosamente l'aria grazie alla funzione Breeze
Premi il pulsante Breeze appena finisci di cucinare:
l'aspirazione rimarrà attiva in modalità silenziosa per 60 minuti. In questo modo potrai goderti i tuoi piatti in tutta tranquillità, mentre l'aria nella tua cucina viene purificata silenziosamente.

Motore potente, aspirazione efficiente
Qualunque siano le tue esigenze, la nostra cappa da cucina purifica l'aria in modo efficiente, aspirando i fumi generati dalla cottura. Il potente motore e le elevate velocità fanno in modo che l'aria sia sempre fresca. È il segreto per avere un ambiente piacevole in cucina.

Semplici comandi su vetro "Touch on Glass"
L'elegante quadro comandi in vetro si integra alla perfezione. I comandi elettronici a sfioramento consentono di gestire le impostazioni e le modalità operative della cappa in modo agile e preciso.

Perché scegliere Hob2Hood®?
Concentrati su quello che conta in cucina: creare piatti squisiti. Grazie a Hob2Hood®, il tuo piano cottura mette in funzione autonomamente la cappa e ne regola la velocità di aspirazione in base a ciò che stai cucinando. Così puoi bollire, rosolare e friggere senza toccare il piano cottura e senza doverti preoccupare degli odori.