banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Bonus tv
banner
Pagodil
69,95 -31%
47,99
Disponibilità: Prodotto disponibile

Ubisoft Assassin'S Creed Ragnarok Edition

Assassin'S Creed Ragnarok Edition, PlayStation 4, M (Mature), Supporto fisico

Piattaforma: PlayStation 4
Genere: Azione
Classificazione ESRB: M (Mature)
Edizione gioco: Standard+Componente aggiuntivo
Versione lingua: ITA
Codice:

PS41632

In Assassin's Creed® Valhalla: L'alba del Ragnarok, l'espansione più ambiziosa nella storia della serie, Eivor affronterà il proprio destino nei panni di Odino, il dio norreno della guerra e della saggezza. Scatena i tuoi nuovi poteri divini in una disperata missione che ti porterà ad attraversare un universo mozzafiato. Vivi una leggendaria saga vichinga e salva tuo figlio mentre un fato oscuro minaccia gli dèi.

Una guerra inizia. Un mondo finisce. È L'alba del Ragnarok.

ESERCITA IL POTERE DI UN DIO
Assorbi nuove abilità dai nemici sconfitti, assumi l'aspetto di un corvo per compiere assassinii spettacolari, trasforma la tua pelle in magma per proteggerti e molto altro ancora.

UN VIAGGIO NELLA MITOLOGIA NORRENA
Eivor dovrà affrontare il proprio destino nei panni di Odino e addentrarsi nel mitologico regno nanico di Svartalfheim, uno splendido ma ostile mondo che è appena stato invaso.

AFFRONTA NUOVI NEMICI DI GHIACCIO E DI FUOCO
Affronta gli jotun, i nemici di ghiaccio di Jotunheim, e i muspel, i nuovi nemici di fuoco di Muspelheim, e poi l'invincibile gigante del fuoco Surtr, il nemico più pericoloso con cui Odino si sia mai dovuto scontrare.

RIVIVI LA SAGA DI ODINO
Nei panni di Odino, parti per una missione disperata nel tentativo di salvare tuo figlio Baldr, imprigionato da un oscuro nemico. Il viaggio ti costringerà ad affrontare il tuo destino mentre il Ragnarok incombe.

COMBATTI IN UNA NUOVA ARENA
Accetta la sfida della valchiria e dimostra le tue doti guerriere nell'arena di combattimento. Aumenta la difficoltà per ottenere ricompense migliori e affronta nuovi nemici e vecchie conoscenze in una serie di temibili sfide.