Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
RIVENDITORE UFFICIALE
2419,00
2499,00
Disponibilità: Prodotto disponibile da logistica extraregionale in 15-20 giorni
Paga in 3 rate da 806,33 € senza interessi

EcoFlow Delta Pro Batteria Supplementare

Delta Pro Batteria Supplementare, Batteria, Nero, EcoFlow, DELTA Pro, 635 mm, 285 mm

Tipo di prodotto: Batteria
Colore del prodotto: Nero
Compatibilità marca: EcoFlow
Larghezza: 635 mm
Profondità: 285 mm
Codice:

50034006

Capacità espandibile: Questa batteria supplementare si collega a un dispositivo DELTA Pro per raddoppiare la capacità totale fino a 7200 Wh. Collegare due batterie all'unità DELTA Pro per ottenere l'impressionante potenza di 10,8 kWh da utilizzare quando non si è collegati alla rete elettrica.

Ricarica comoda: Eseguire la ricarica tramite pannelli solari, prese CA, stazioni di ricarica per veicoli elettrici o il nostro Smart Generator è semplice. Collega la batteria supplementare all'unità DELTA Pro per ricaricarla e scaricarla in tandem.

Più wattora per uso domestico: Se collegata a DELTA Pro, la batteria supplementare può essere integrata nel cablaggio domestico. Queste batterie sono diventate parte integrante delle migliori soluzioni di alimentazione di emergenza e di limatura del picco domestico.

Pronta per le emergenze: Questa batteria supplementare può essere ricaricata direttamente dallo Smart Generator di EcoFlow all'aperto, offrendoti un'altra alternativa in caso di emergenze.

Schermo LCD: Sullo schermo integrato vengono visualizzate le stesse informazioni su percentuale della batteria, tempo di ricarica residuo, ore rimanenti e molto altro ancora. Puoi controllare lo stato della batteria ovunque tu sia dall'app EcoFlow.