Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
RIVENDITORE UFFICIALE
1419,00
1499,00
Disponibilità: Prodotto disponibile da logistica extraregionale in 15-20 giorni
Paga in 3 rate da 473,00 € senza interessi

EcoFlow Delta Max Batteria Supplementare

Delta Max Batteria Supplementare, Batteria, Nero, EcoFlow, DELTA Max, Telec, 464 mm

Tipo di prodotto: Batteria
Colore del prodotto: Nero
Compatibilità marca: EcoFlow
Certificazione: Telec
Larghezza: 464 mm
Codice:

50031003

Triplica: Raddoppia o triplica la capacità di DELTA Max fino a 4032 Wh o 6048 Wh, garantendo maggiore autonomia ai tuoi apparecchi più importanti.

Ricarica in qualsiasi momento e ovunque: La batteria supplementare intelligente DELTA Max sfrutta tutti i metodi di ricarica di cui dispone l'unità DELTA Max, il che significa che puoi ricaricare in qualsiasi momento e ovunque, purché la batteria supplementare sia collegata a DELTA Max. Una volta collegati, si caricano/scaricano insieme, mantenendo il livello percentuale della batteria di entrambe le unità.

Pronto per qualsiasi emergenza: Ottieni una ricarica rapida CC da 1800 W con EcoFlow Smart Generator (venduto separatamente). È sufficiente collegare il generatore direttamente alla batteria supplementare tramite la porta dedicata. Funziona anche quando è scollegato dall'unità DELTA Max.

Sempre informati: La batteria supplementare intelligente è dotata di un display LCD luminoso sulla parte anteriore dell'unità che visualizza tutte le informazioni necessarie. Uscita, ingresso, carica residua e tempo rimanente.