banner
Consegna Gratuita
Menu Close
Cerca
banner
Bonus tv
banner
Finanziamento Findomestic

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

749,00 -10%
671,04
Disponibilità: Prodotto non disponibile
Non disponibile
Consegna gratuita sopra € 49,99
Garanzia inclusa 24 mesi
Servizi aggiuntivi
Reso fino a 14 giorni

Yamaha YHT-4960 sistema home cinema 7.2 canali 150 W Nero

YHT-4960, Non incluso, 32-bit/384 kHz, 7.2 canali, 150 W, DTS-HD Master Audio,DTS:X,Dolby Atmos,Dolby Digital Plus,Dolby Surround,Dolby TrueHD, 32-bit/384kHz

Tipologia lettore: Non incluso
Tipi di dischi supportati: No
Convertitore digitale/analogico: 32-bit/384 kHz
Upscaling video:
Sistema audio: 7.2 canali
Cod.:

YHT4960DBL

SUONO IMPAREGGIABILE
CINEMA DSP 3D


Integra un'enorme banca dati dei campi sonori delle sale concerto e dei music club più famosi al mondo per riprodurre l'acustica di una grande sala tra le mura di casa.

Music Enhancer

Ripristina l'audio compresso per una qualità d'ascolto pari all'originale.

Amplificatore ad Elevata Velocità di Risposta

Risponde alle rapide fluttuazioni del livello d'ingresso per una precisa e stabile trasmissione del segnale.

FILM E VIDEOGIOCHI AL MASSIMO
HDR10+*

Offre maggiore contrasto e immagini più realistiche nel rispetto delle scelte del regista.

8K/60 Hz e 4K/120 Hz*

Abilita risoluzioni e refresh rate più alti, per un'esperienza di visione fluida e più realistica.

Funzioni dedicate al Gaming (ALLM,VRR,QMS,QFT)*

Garantisce moto e transizioni senza interruzioni per migliorare le prestazioni.

Numerosi Ingressi HDMI di Ultima Generazione*

I numerosi ingressi HDMI supportano le tecnologie HDMI di ultima generazione per poter collegare in simultanea le console videogiochi di nuova generazione.

*Queste funzioni sono disponibili tramite aggiornamento firmware.

FACILE DA CONFIGURARE, FACILE DA USARE
App MusicCast

Scoprite la potenza dell'audio multi-room, con accesso alle sorgenti e ai dispositivi di streaming e il controllo del sintoamplificatore AV, il tutto comodamente dal proprio smartphone.

App AV Setup Guide

Offre una guida esperta per l'installazione, le connessioni cavi e il resto delle configurazioni.

Sistemi di Controllo Vocale

Grazie ad Alexa e Google Assistant, il sintoamplificatore AV è ai vostri comandi. Con AirPlay 2 è possibile effettuare lo streaming della musica grazie al controllo vocale Siri da un dispositivo Apple iOS. *La disponibilità varia da regione a regione.

SU MISURA PER LA VOSTRA STANZA
YPAO™

Analizza l'acustica della stanza e calibra l'audio in funzione dell'ottimizzazione sonora dell'ambiente.

Speaker Posteriori Wireless

Massima libertà di installazione e di abbinamento all'arredamento grazie agli speaker posteriori wireless.

Incredibile Design

Un design iconico progettato per le prestazioni, lo stile e la facilità d'uso.

Migliorate l'Audio della TV
I diffusori NS-P41 sono messi a punto per riprodurre un suono chiaro e morbido ideale per lunghe sessioni d'ascolto. Inoltre, gli speaker surround e il subwoofer sono perfettamente accoppiati e garantiscono un'ottimale resa complessiva. Riproducono un suono potente e ampio - non solo per la TV, ma anche per musica e film.

Design Classico Adatto a Qualsiasi Ambiente
Tutti i diffusori riprendono il tradizionale aspetto dei diffusori Yamaha. Grande versatilità di installazione in una perfetta combinazione di design semplice ed elevata qualità audio.

Advanced YST II Riproduce Bassi Straordinari
Advanced YST II combina i principi di impedenza negativa e corrente continua per pilotare i diffusori con un grande controllo. Ottimizza la reale impedenza dei diffusori per mantenere una maggiore stabilità e precisione nei bassi, oltre a superiori livelli di pressione sonora per una riproduzione dei bassi ancora più naturale e potente.

Condotto Twisted Flare per Bassi Precisi e Chiari
Il subwoofer integra l'esclusivo condotto Yamaha Twisted Flare, dotato di una forma a campana leggermente a spirale per diffondere il vortice d'aria generato attorno al margine del condotto stesso e ridurre la resistenza del flusso d'aria. Questo permette di ridurre i rumori non presenti nel segnale d'origine e di ottenere una riproduzione delle basse frequenze dettagliata e precisa. Sia che si tratti di film d’azione o delle atmosfere di un concerto dal vivo, i bassi saranno sempre chiari, precisi e realistici.

Appendibili a muro (frontale, centrale e surround)
I fori nel pannello posteriore permettono a questi diffusori di essere facilmente appesi al muro.

SUONO IMPAREGGIABILE
CINEMA DSP 3D per Film, Musica e Videogiochi
Questa esclusiva tecnologia Yamaha di creazione di campi sonori, è stata sviluppata combinando la misurazione di reali campi sonori con l'elaborazione digitale del segnale. Yamaha ha acquisito i campi sonori dei più famosi music club e sale da concerto di tutto il mondo, sfruttando la sua grande esperienza nella progettazione di sale da concerto, sistemi di diffusione e sale mixing. Grazie alla digitalizzazione della enorme banca dati incorporata nel chip dei dispositivi, è possibile riprodurre l'acustica di quelle sale direttamente a casa vostra. Immergetevi nel realismo sonoro dei film e godete del miglior audio cinematografico.

Vantaggi di un Amplificatore ad Elevata Velocità di Risposta
Contribuisce a trasmettere il segnale con precisione ed è particolarmente adatto a segnali ad alta risoluzione. Solitamente, gli amplificatori ad elevata velocità di risposta possono causare trasmissioni di segnale instabili. Il nuovo circuito progettato da Yamaha stabilizza la trasmissione del segnale ad elevata velocità di risposta.

Compressed Music Enhancer
Nella musica digitale compressa come gli MP3, la risposta in frequenza è ridotta. La tecnologia Yamaha Compressed Music Enhancer utilizza una sofisticata elaborazione digitale del segnale che, grazie ad algoritmi di ricostruzione delle frequenze perse, permette di ascoltare la musica con la qualità di origine.

FILM E VIDEOGIOCHI AL MASSIMO
HDR10+*
HDR10+ processa la gamma dinamica (il rapporto di luce rispetto al buio) di un contenuto video scena per scena (o anche fotogramma per fotogramma) utilizzando dei metadati che informano sulle caratteristiche di luminosità e livello del nero della scena, in modo da conservare i dettagli più significativi. Questo consente agli schermi di riprodurre immagini più realistiche e fedeli alle intenzioni del regista.

*Questa funzione richiede un aggiornamento FW.

8K/60Hz, 4K/120Hz*
Supporto delle risoluzioni 8K/4K e di soluzioni ad elevate cadenza di scansione con il semplice aggiornamento di un cavo per una facile integrazione nell'ecosistema HDMI. L'8K assicura un'esperienza di visione super coinvolgente con il doppio della risoluzione verticale e orizzontale del 4K e 4 volte il numero di pixel; combinato con la cadenza a 60Hz consente la visione fluida e dettagliata di contenuti ricchi d'azione. Il 4K/120Hz permette ad immagini UHD ultra-veloci di risultare nitide e incredibilmente dettagliate; un significativo passo avanti per lo sport, i film d'azione, i videogiochi ad alte prestazioni e la realtà virtuale.

Funzioni dedicate al Gaming (ALLM,VRR,QMS,QFT)*
Caratteristiche di gaming e media avanzate garantiscono un superiore livello di qualità del moto e delle transizioni senza interruzioni per i videogiochi, i film e i video. Sono inclusi: Modalità Auto Low Latency (ALLM) che configura automaticamente l'ideale livello di latenza per una riproduzione e un'interazione fluida, priva di lag e interruzioni. Variable Refresh Rate (VRR) riduce o elimina lag, stutter e frame tearing per sessioni di gioco più fluide e dettagliate. Quick Media Switching (QMS) elimina l'attesa con schermata nera che appare prima dell'avvio di un film e di un contenuto video. Quick Frame Trasnport (QFT) riduce la latenza per sessioni di gaming più fluide e senza lag, nonché realtà virtuali interattive in tempo reale.

*Questa funzione richiede un aggiornamento FW.

FACILE DA CONFIGURARE, FACILE DA USARE
App AV Setup Guide per la Prima Configurazione
Niente preoccupazioni, niente confusione. L'utilizzo di questa speciale app permette di ricevere l'assistenza di un esperto nel configurare il sintoamplificatore AV e i dispositivi sorgente. Vi guiderà anche attraverso ulteriori configurazioni, come le connessioni dei diffusori, della TV e delle sorgenti, oltre all'assegnazione delle amplificazioni.

Facilità d'Uso grazie all'App MusicCast
L'applicazione MusicCast CONTROLLER per smartphone o tablet permette di controllare il sintoamplificatore e di modificarne le impostazioni velocemente e con facilità. Potete utilizzare un'unica app Controller per telecomandare tutti i dispositivi compatibili MusicCast e tutte le loro funzioni audio multi-room.

Controllo Vocale (Alexa, Google Assistant)
Touch o controllo vocale - a voi la scelta. Controllo intuitivo di un prodotto MusicCast o di un intero ecosistema casalingo grazie ad Alexa o Google Assistant. Sentirete la casa prendere vita.

*La disponibilità del controllo tramite i comandi vocali Amazon Alexa e Google Assistant varia in base alla regione.

*È richiesto un dispositivo di terze parti per impartire i comandi vocali.

SU MISURA PER LA VOSTRA STANZA
YPAO™
YPAO (Yamaha Parametric room Acoustic Optimizer) analizza l'acustica della stanza e il vostro sistema, per poi regolare con precisione diversi parametri audio e riprodurre il miglior suono per la vostra stanza. Basta posizionare il microfono in dotazione nel vostro punto d'ascolto, attivare la funzione YPAO e il sistema sarà automaticamente calibrato per offrire prestazioni ottimali nel vostro ambiente home theater.

Speaker Wireless Posteriori
Abbinate questo sintoamplificatore AV agli speaker wireless MusicCast 50 o MusicCast 20 e approfittate della comodità di installare un impianto home theater con audio surround senza fili. Inoltre, apprezzerete un incredibile realismo sonoro con una configurazione semplice e pulita. Trasformate facilmente il salotto in un ambiente di intrattenimento in cui godere al meglio di film e musica.

Concept di Design Notevole e Potente
La scocca essenziale e slanciata di Yamaha trasmette all'istante l'ambizione di Totale Controllo Casalingo. Lo stile iconico e rifinito punta alle prestazioni e alla facilità d'uso. Un'armonia che combina eleganza, funzionalità e qualità costruttiva.

Pulsanti SCENE per Impostare Canzoni e Stazioni Radio
Sono disponibili quattro pulsanti SCENE. È possibile impostarli per diversi ingressi, nonché programmi di campi sonori, Music Enhancer, uscita HDMI e altro ancora. Gli ingressi possono essere associati a specifiche sorgenti, come una stazione radio FM o web, il canale di un servizio in streaming, un dispositivo USB o un brano su PC o NAS (rete). Una volta configurati i pulsanti, basterà premerne uno sull'unità principale o sul telecomando per accendere il sintoamplificatore e ascoltare la musica desiderata. I pulsanti possono essere resettati in qualsiasi momento.

ALTRO
Audio Multi-room – MusicCast
Condividere la musica che amate in tutta la casa - indipendentemente dal formato. Che siano i vostri vinili preferiti, AirPlay®, Bluetooth®, i servizi musicali in streaming*, ma anche l'audio del TV, MusicCast li supporta tutti.

Inoltre, tutti i prodotti MusicCast sono stati progettati e costruiti con in mente la qualità audio. Sono supportati i formati in alta risoluzione come Apple Lossless (ALAC) fino a 96 kHz, WAV, FLAC e AIFF fino a 192 kHz.

*La disponibilità dei servizi musicali varia in base alla regione.

AirPlay 2
Hey Siri. Riproduci musica in cucina e in soggiorno.

AirPlay 2 consente di riprodurre in streaming Apple Music e altri servizi in streaming su più dispositivi MusicCast all'interno della casa. È possibile controllare tutto dal proprio iPhone o iPad, associare un HomePod o semplicemente chiedere a voce l'assistenza di Siri.

Servizi Streaming
Scoprite tutta la musica grazie all'integrazione dei servizi musicali in streaming*. Sincronizzare le vostre playlist e canzoni preferite dallo smartphone o computer al sintoamplificatore AV facilita oltremodo l'ascolto dei brani preferiti o la scoperta di nuova musica.

*La disponibilità dei servizi musicali varia in base alla regione.

eARC
Trarre il massimo dai contenuti 4K. Enhanced Audio Return Channel (meglio noto come eARC) è l'ARC di nuova generazione - disponibile sui sintoamplificatori di Yamaha.

eARC trasmette via HDMI i formati audio multicanale ad alta risoluzione come il Dolby® TrueHD e il DTS-HD®, per offrire la più sensazionale esperienza d'ascolto surround e catapultarvi nel bel mezzo dei vostri film e momenti preferiti.