Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
RIVENDITORE UFFICIALE
40,21
59,95
Disponibilità: Prodotto disponibile

Bellissima Imetec Piastra Creativity, Capelli Lisci o Mossi, Rivestimento Ceramica Diamond, 5 Temperature 150/230°C, funzione Memory, Calore Costante, Riscaldamento Rapido

Imetec Piastra Creativity, Capelli Lisci o Mossi, Rivestimento Ceramica Diamond, 5 Temperature 150/230°C, funzione Memory, Calore Costante, Riscaldamento Rapido, Piastra per capelli, Caldo, Pulsanti, Per tutti i tipi di capelli, Lungo, Med...

Tipo: Piastra per capelli
Tecnologia: Caldo
Piastra per capelli:
Testurizzazione di capelli: No
Termostato regolabile:
Codice:

11874

Con Bellissima Creativity puoi dire addio a capelli opachi e spenti.

Il rivestimento in ceramica arricchita con microparticelle di diamante favorisce la protezione dal calore e dona morbidezza, luminosità ad ogni passata.
Dotata di tecnologia Thermo Control che mantiene la temperatura costante e uniforme per una stiratura ottimale nel rispetto dei tuoi capelli.

Il design ricercato e il rivestimento in Ceramic Diamond sono le caratteristiche che rendono questa piastra lisciante un must have per la tua hair routine.
Il design arrotondato della piastra facilita la realizzazione del look a onde. Le piastre lunghe 110 mm e flessibili si adattano perfettamente alla ciocca garantendo la giusta pressione per un liscio perfetto, il loro profilo arrotondato evita strappi e rotture dei capelli durante lo styling.

Inclusi nella confezione trovi 2 utili accessori:
- il morbido panno Bellissima Cloth per pulire le piastre riscaldate (quando sono fredde) da eventuali residui di prodotti cosmetici così da mantenerne la scorrevolezza e l’efficienza;
- il fermacavo elastico B Cable-clip per tenere in ordine il cavo ed evitare che si rovini.

La funzione Memory della piastra riduce i tempi d’uso, ti basterà impostare una sola volta il tuo livello di temperatura preferito e ad ogni accensione la piastra lo selezionerà in automatico.
Bellissima Creativity è pronta all’uso in pochi istanti, se la dimentichi accesa nessun problema, perché si spegne da sola dopo 60 minuti.

Creativity è parte della nuova linea di piastre Bellissima con caratteristiche distintive ed elementi di design dallo stile italiano elegante & glamour.
Per minimizzare l'impatto sull'ambiente la confezione non contiene sacchetti di plastica.