banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Bonus tv
banner
Pagodil
679,95 -38%
417,57
Disponibilità: Prodotto non disponibile
Non disponibile
Paga in 3 rate da 139,19 € senza interessi

Bosch Serie 4 PVS61RBB5E piano cottura Nero Da incasso 60 cm Piano cottura a induzione 4 Fornello(i)

Serie 4 PVS61RBB5E, Nero, Da incasso, 60 cm, Piano cottura a induzione, Vetro-ceramica, 4 Fornello(i)

Colore del prodotto: Nero
Posizionamento dell'apparecchio: Da incasso
Dimensione della larghezza del piano cottura: 60 cm
Tipo di piano cottura: Piano cottura a induzione
Tipo di superficie superiore: Vetro-ceramica
Codice:

PVS61RBB5E

TouchSelect: tutto con un dito.
Con il nuovo pannello di controllo, potete regolare facilmente la zona di cottura desiderata. Dovete semplicemente selezionare il livello di potenza necessario. E le nuove funzioni QuickStart- e ReStart rendono la cottura ancora più semplice.

Cucina in tutta comodità anche con le tue pentole e padelle più grandi.
Vuoi cucinare con una pentola di grandi dimensioni o usare una teglia da forno sul tuo piano cottura a induzione? Usa CombiZone per combinare due delle tue zone di cottura circolari. Così avrai più spazio e flessibilità per riscaldare le pentole e padelle più grandi.

Accelera il processo di cottura.
Quando vuoi portare in tavola piatti facili e veloci ancora più rapidamente, PowerBoost fa al caso tuo. Si tratta di una pratica funzione che aggiunge ulteriore potenza per un riscaldamento ultrarapido. Usala sul tuo piano cottura a induzione per far bollire grandi quantità d'acqua e riscaldare quasi il 35% più velocemente rispetto al livello di potenza più alto.

Memorizza le tue impostazioni di cottura.
Il piano cottura, prima di essere spento, memorizza le impostazioni di cottura selezionate. Così quando verrà riacceso nuovamente potrai ripartire a cucinare senza bisogno di impostare potenza e timer.

I piani cottura a induzione generano calore solo dove è necessario, cioè alla base della padella. Il vantaggio? Maggiore sicurezza evitando il rischio di scottature. Inoltre i piani cottura induzione sono più rapidi nel mandare in temperatura pentole o padelle. Per esempio due litri d'acqua vanno ad ebollizione fino a 3 volte più velocemente di un piano cottura a gas, risparmiando tempo ed energia.