Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
RIVENDITORE UFFICIALE
44,95
Prezzo precedente 50,00 (-10%) 69,95 (-35%)
Disponibilità: Prodotto disponibile

Logitech G G335 Auricolare Cablato A Padiglione Giocare Nero

G335, Cablato, Giocare, 20 - 20000 Hz, 240 g, Auricolare, Nero

Tipo di prodotto: Auricolare
Stile d'uso: A Padiglione
Utilizzo raccomandato: Giocare
Colore del prodotto: Nero
Tipo di auricolare: Stereofonico
Codice:

981000978

G335
Cuffia con microfono gaming cablata


GIOCA A MODO TUO
Leggerezza e stile. G335 combina alla perfezione colore e comfort. La fascia per la testa a sospensione può essere regolata per trovare la vestibilità più adatta a te. I controlli plug-and-play incorporati ti consentono di connetterti e immergerti rapidamente nel gioco. Scegli il colore che preferisci o il più adatto al tuo stile.

MASSIMO COMFORT
La fascia per la testa a sospensione distribuisce il peso e allevia la tensione nei punti di pressione. Le morbide imbottiture traspiranti in memory foam si adattano perfettamente all'orecchio, restando bene in posizione. Con un peso di soli 240 grammi, G335 è la versione più piccola e leggera della pluripremiata cuffia con microfono wireless G733 LIGHTSPEED.

PLUG-AND-PLAY
Immergiti nell’azione con un semplicissimo connettore audio da 3,5 mm. G335 è compatibile con Xbox®, PlayStation®, Nintendo Switch™ e con la maggior parte dei computer, dei laptop e dei dispositivi mobili.

VESTIBILITÀ PERFETTA
La morbida fascia elastica per la testa può essere regolata per adattarsi perfettamente alla tua testa. Fai scorrere i copriorecchie verso l’alto o verso il basso per trovare la vestibilità ottimale.

CONTROLLI INTEGRATI
Usa la rotellina di regolazione del volume sul copriorecchie per alzare il volume del gioco o della musica. Solleva il microfono per disattivarne l’audio e allontanarlo.

GIOCA CON STILE
G335 è disponibile in più varianti di colore, ciascuna con fascia per la testa reversibile e imbottiture del colore corrispondente. Le morbide fasce elastiche sono reversibili, per offrire un’ampia scelta di colori, e lavabili, per sembrare sempre come nuove. Cambia look in base al tuo umore sostituendo la fascia per la testa o scegliendo tra un’ampia varietà di fantastiche cover per microfono dai colori vivaci.

AUDIO STRAORDINARIO GARANTITO
Con trasduttori al neodimio da 40 mm, G335 offre un audio nitido e cristallino che dà letteralmente vita al tuo gioco. La certificazione Discord è garanzia di comunicazioni cristalline, con audio eccezionale e voce straordinariamente nitida.

TROVA LA CUFFIA GIUSTA PER TE
La nostra Color Collection comprende due straordinarie cuffie con microfono, ciascuna con proprie caratteristiche distintive. Scegli quella più adatta a te.

G335 pesa solo 240 grammi, presenta imbottiture
più sottili ed è cablata, per un’esperienza plug-and-play intuitiva.

G733 pesa 278 grammi e presenta tecnologia
wireless LIGHTSPEED, illuminazione LIGHTSYNC RGB e memory foam a doppio strato.

GIOCA A MODO TUO
Scegli tra i nostri coloratissimi accessori quelli che si adattano meglio al tuo stile di gioco.