banner
Consegna Gratuita
Menu Close
Cerca
banner
Come scegliere un condizionatore
banner
Finanziamento Findomestic
Telefoni Cordless

Panasonic KX-TG6861 Telefono DECT Identificatore di chiamata Nero, Grigio

KX-TG6861, Telefono DECT, Cornetta wireless, Telefono con vivavoce, 200 voci, Identificatore di chiamata, Nero, Grigio

Tipo: Telefono DECT
Segreteria telefonica:
Tipo di apparecchio: Cornetta wireless
Intercom:
Tipo di montaggio: Scrivania
Cod.:

KXTG6861JTB

Disponibilità: Prodotto disponibile
39,95 -9% sconto pari a 3,85
36,10 IVA inclusa
i h
Elegante cordless dotato di numerose funzioni di blocco chiamate
Telefono cordless digitale con numerose funzioni per il blocco delle chiamate indesiderate, segreteria telefonica da 40 minuti e vivavoce Full Duplex per parlare a mani libere.

Liberati dalle noiose chiamate automatiche senza fatica
Questa funzione riconosce e filtra le "chiamate robot" automatiche per bloccarne il passaggio al telefono.

Blocco delle chiamate automatiche
Spesso quando arriva una telefonata da un numero sconosciuto, l'unità riproduce un saluto che chiede di digitare un codice di accesso affinché passi la chiamata e squilli il ricevitore. Poiché i sistemi automatici non possono digitare il codice, verranno disconnessi. Ai chiamanti per cui sono presenti informazioni memorizzate nell'unità non verrà richiesto un codice di accesso per connettersi.

Blocca automaticamente interi prefissi di numeri indesiderati
Questa funzione consente di inserire e bloccare i prefissi dei numeri di telefono per interrompere tutte le chiamate indesiderate, come i numeri di telemarketing e i prefissi dei numeri gratuiti. In questo modo, non verrai disturbato nei momenti di relax.

Registra i numeri indesiderati in modo semplice e affidabile
Il numero corrente può essere facilmente registrato nell'elenco blocco chiamate: basta premere il tasto per il blocco chiamate dedicato mentre il telefono squilla o durante una chiamata. È possibile bloccare fino a un massimo di 1.000 numeri registrati.

Suoneria categoria
Continua a trascorrere il tempo libero come desideri!
È possibile utilizzare suonerie diverse per ogni gruppo di numeri registrati nella rubrica. La selezione di suonerie diverse per le chiamate in entrata generali e per ciascun gruppo permette di vedere le chiamate da chiamanti specifici non registrati nella rubrica anche da un'altra stanza.

Indicatore chiamante sconosciuto
Il pulsante Blocco chiamate si illumina per notificare le chiamate ricevute da chi non è registrato sul telefono. Questa funzione ti permette di decidere se rispondere o meno a una chiamata senza trovarsi vicino al telefono.

Visualizzazione ID chiamante
Il nome del chiamante viene visualizzato per le chiamate dai contatti registrati nella rubrica. Puoi rispondere tranquillamente a queste chiamate verificando con facilità l'identità del chiamante.

Selezione chiamate
Puoi ascoltare la voce del chiamante mentre il messaggio viene registrato con la segreteria telefonica. Questa funzione può evitare che le chiamate indesiderate ti disturbino durante il tuo tempo libero.

Per non essere disturbato durante il riposo
Puoi disattivare le suonerie durante ore specifiche, ad esempio di notte per evitare che arrivino chiamate indesiderate a disturbare il tuo riposo.

Puoi programmare il ricevitore per impedire gli squilli in determinate fasce orarie. Contemporaneamente, è possibile attivare la suoneria dei contatti importanti per posizionarli in una specifica categoria della rubrica.

Ricevi le notifiche dei messaggi alla segreteria telefonica anche quando sei fuori casa
Quando viene registrato un nuovo messaggio sulla segreteria telefonica, il telefono può chiamare immediatamente un numero di telefono preregistrato, ad esempio un telefono cellulare o quello dell'ufficio, per avvisarti. Puoi anche rispondere alla chiamata per ascoltare il nuovo messaggio.

Quando viene registrato un nuovo messaggio nella segreteria telefonica, l'unità base può emettere un segnale acustico. Un ampio contatore messaggi è disponibile per controllare rapidamente il numero di messaggi. È anche possibile riavvolgere o riprodurre i singoli messaggi per non perdere alcun dettaglio importante.

Conversazioni lunghe in comodità con il vivavoce
Non occorre tenere in mano il ricevitore per parlare e ascoltare durante le telefonate. In questo modo è possibile effettuare lunghe conversazioni in modo naturale e confortevole, e avrai le mani libere per prendere appunti e usare il computer.

Rumore di fondo ridotto e voce del chiamante più chiara
Quando chi chiama si trova in un'area rumorosa che disturba l'ascolto, puoi ridurre il rumore circostante per migliorare la nitidezza della voce del chiamante.

Scegli la gamma sonora preferita
È possibile regolare il volume dell'audio di ogni banda di frequenza. In più c'è la possibilità di migliorare la qualità di ascolto selezionando tra tre diversi tipi di suono per regolare la voce dell'altra parte.

Cercapersone vocale: usa il cercapersone e invia un messaggio con la voce
Sveglia i bambini per andare a scuola o informa tutti che la cena è pronta con il cercapersone vocale. Questa funzione semplifica l'invio di chiari avvisi a ogni ricevitore della casa contemporaneamente, anche se gli altri familiari non rispondono.

Blocco tasti con password per una maggiore sicurezza
Impostando una password, è possibile bloccare i tasti di un ricevitore in modo che solo chi conosce la password possa usarlo.

Senza radiazioni (modalità Eco Plus)
Attivando la modalità Eco Plus, l'unità interrompe completamente la trasmissione di onde radio quando si trova in modalità standby.

Modalità Eco
Basta premere il pulsante ECO e l'uscita del segnale si riduce fino al 90%, mentre il consumo energetico si riduce di circa il 3,5% rispetto alla modalità normale. Nella modalità Eco, l'indicatore ECO viene visualizzato chiaramente sullo schermo LCD per indicare che la modalità Eco è attivata.