banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
RIVENDITORE UFFICIALE
19,95
39,95
Disponibilità: Prodotto non disponibile
Non disponibile

Codemasters F1 2022 Standard Multilingua Xbox Series X

F1 2022, Xbox Series X, E (tutti), Supporto fisico

Piattaforma: XBOX SERIES X
Genere: Corse
Classificazione ESRB: E (tutti)
Edizione gioco: Standard
Versione lingua: Multilingua
Codice:

116190

Entra nella nuova era della Formula 1® in EA SPORTS™ F1® 22, il videogioco ufficiale del FIA Formula One World Championship™ 2022. Mettiti al volante per una nuova stagione con auto ridisegnate e regole rinnovate che ridefiniscono ogni gara, metti alla prova le tue abilità nel nuovo Miami International Autodrome e assapora lo stile e il glamour della F1® Life. Guida le nuove straordinarie auto della stagione di Formula 1® 2022 con i 20 piloti e i 10 team ufficiali, e prendi il controllo della tua esperienza con sequenze di gara immersive o casual. Crea una scuderia e portala in testa alla griglia di partenza nell'acclamata e rinnovata modalità carriera Mia Scuderia, gareggia testa a testa su schermo condiviso o in modalità multigiocatore, oppure cambia musica portando in pista alcune tra le supercar più celebri di questo sport.

- NUOVA STAGIONE, NUOVE REGOLE: mettiti al volante di una nuova generazione di auto da Formula 1® in F1® 22.
- GARE RIDEFINITE: prendi il controllo della tua esperienza virtuale in F1® tra coinvolgenti e cinematici pit stop, giri di formazione e altro.
- F1® LIFE: assapora tutto lo stile e il glamour della Formula 1®.

Il videogioco ufficiale del FIA Formula One World Championship™ 2022:
- Nuova stagione, nuove regole: mettiti al volante di auto incredibilmente diverse su tracciati leggendari come il nuovissimo Miami International Autodrome.
- Gare ridefinite: prendi il controllo della tua esperienza di gara con opzioni immersive o casual per giri di formazione e periodi di safety car, pit stop interattivi e le nuove gare sprint.
- IA adattiva: un nuovo sistema per i giocatori meno esperti ti mantiene competitivo in ogni gara.
- F1® Life: sblocca e sfoggia davanti al mondo intero supercar, abbigliamento, accessori e altro ancora.
- Mia Scuderia: scegli il budget di partenza e crea la tua scuderia di F1® dalle fondamenta, con nuovi eventi di reparto e una personalizzazione della livrea ancora più profonda.
- Modalità carriera: metti alla prova le tue doti di guida nel mondo della F1® e fatti strada attraverso la griglia nell'acclamata modalità Carriera di 10 anni.
- Include anche la Formula 2™, la miglior palestra per la F1®, con la possibilità di giocare stagioni brevi, medie o complete con i contenuti delle stagioni 2021 e 2022.
- Guida su schermo condiviso per due giocatori.
- VR: vivi l'esperienza F1® più immersiva e coinvolgente grazie alla compatibilità con la realtà virtuale su PC, che ti permette di vivere lo spettacolo di ogni gara direttamente dall'interno dell'abitacolo.