Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
RIVENDITORE UFFICIALE
49,95
80,95
Disponibilità: Prodotto disponibile

SONY The Last of Us Parte I Rimasterizzata ITA PlayStation 5

The Last of Us Parte I, PlayStation 5, M (Mature)

Piattaforma: PlayStation 5
Genere: Azione, Avventura
Classificazione ESRB: M (Mature)
Edizione gioco: Rimasterizzata
Versione lingua: ITA
Codice:

9405597

The Last of Us™ Parte I
Resisti e sopravvivi.
Rivivi l'avventura da cui tutto ha avuto inizio, completamente adattata per console PlayStation®5.

Riscopri la straordinaria narrazione e gli indimenticabili personaggi di The Last of Us, vincitore di oltre 200 premi Game of the Year.

Include la storia in singolo The Last of Us e l'acclamato capitolo prequel Left Behind, che ripercorre gli eventi che hanno cambiato per sempre le vite di Ellie e della sua migliore amica Riley.

Punti di Forza
Ricreato per PlayStation 5
Ricreato da zero usando il motore grafico più recente per PS5™ di Naughty Dog, con una resa video avanzata, funzionalità del controller wireless DualSense™ pienamente integrate e altro ancora.

Un remake fedele all'originale
Riscopri la straordinaria narrazione e gli indimenticabili personaggi di Joel ed Ellie in The Last of Us, ed esplora gli eventi che hanno cambiato per sempre le vite di Ellie e della sua migliore amica Riley nel apprezzatissimo capitolo prequel, Left Behind.

Un'esperienza tutta nuova
Esperienza originale interamente rivista, riprodotta fedelmente ma con l'aggiunta di meccaniche di gioco moderne, controlli migliorati e opzioni di accessibilità ampliate.
Immergiti nella storia grazie a narrazione ambientale, effetti, animazioni facciali e migliorie su esplorazioni e combattimento.

La trama
In una civiltà senza futuro, dove imperversano infetti e criminali, un uomo ormai segnato dalla vita, Joel, viene ingaggiato per condurre una ragazzina di 14 anni, Ellie, fino a una zona di quarantena militare. Ma quello che in principio sembra un incarico irrilevante, diventa presto un logorante viaggio attraverso l'intera nazione.

Funzionalità PS5™
Grafica migliorata: The Last of Us™ è stato completamente adattato usando le ultime tecnologie PS5™ di Naughty Dog, per migliorare ogni aspetto visivo. L'esperienza di gioco originale, pur rimasta fedele nella struttura, è stata arricchita con effetti di luce realistici, ambientazioni più dettagliate e scenari rivisitati.

Caricamenti rapidi: oltre ai caricamenti iniziali quasi istantanei, il gioco può contare su caricamenti di passaggio impercettibili, grazie all'unità SSD di PS5. Riprendi la storia in qualsiasi momento caricando capitoli o scontri ancora più velocemente.

Feedback aptico: il feedback aptico del controller wireless DualSense™ caratterizza diversamente ogni singola arma. Persino gli scenari rinascono a nuova vita, trasmettendo le sensazioni della pioggia che cade, dei passi sulla neve e molto altro ancora.

Grilletti adattivi: tutte le armi iconiche di The Last of Us, inclusi il revolver di Joel e l'arco di Ellie, prevedono ora una diversa resistenza dinamica dei grilletti adattativi del controller wireless DualSense, per immergerti ancora di più nel combattimento.

Audio 3D: progettato per sfruttare la tecnologia audio 3D Tempest della console PS5, il nuovo motore audio potenziato di Naughty Dog garantisce paesaggi sonori dettagliati, esplosioni dirompenti e un livello di immersività senza precedenti, usando auricolari stereo compatibili (analogici o USB) o gli altoparlanti TV.