banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
RIVENDITORE UFFICIALE
35,96
Disponibilità: Prodotto disponibile

Deep Silver Dead Island 2 Day One Edition ITA PlayStation 5

Dead Island 2 Day One Edition, PlayStation 5, Modalità multiplayer, M (Mature)

Piattaforma: PlayStation 5
Genere: Azione, FPS (First Person Shooter), RPG (Gioco di ruolo)
Classificazione ESRB: M (Mature)
Edizione gioco: Day One
Versione lingua: ITA
Codice:

1069122

HELL-A ti dà il benvenuto!

Un virus letale si sta diffondendo in tutta Los Angeles, trasformando i suoi abitanti in famelici zombi. La città è in quarantena e l'esercito si è ritirato. Ti hanno morso e contagiato, ma scopri di essere immune e impari a controllare lo zombi dentro di te. Il futuro di Los Angeles (e dell'umanità) è nelle mani tue e di una manciata di teste di cazzo resistenti all'agente patogeno.

Man mano che scoprirai la verità dietro l'epidemia, scoprirai anche la verità su chi (o cosa) sei. Sopravvivi, evolvi, salva il mondo: una giornata come tante altre a Los Angeles!

L'amatissima saga zombi è tornata! Dead Island 2 è una formula unica di horror, umorismo dark e azione ammazzazombi esagerata, che dà vita a un'epica avventura pulp.

Questo avvincente RPG in prima persona trasporta i giocatori in una nuova ambientazione: una visione infernale di Los Angeles (o HELL-A, come ci piace chiamarla). Dead Island 2 è elegante, vibrante e travolto dall'infezione zombi. Esplora i luoghi iconici di una Los Angeles intrisa di sangue, incontra personaggi fuori dall'ordinario, uccidi innumerevoli nemici con dettagli squisitamente cruenti e fai evolvere il tuo personaggio per diventare l'ammazzazombi ideale!

CONTENUTO DAY ONE EDITION

*Pacchetto Ricordi di Banoi

Preordina ora e ricevi il pacchetto Ricordi di Banoi.

Contenente armi e abilità che celebrano il Dead Island originale, il pacchetto Ricordi di Banoi è un'aggiunta essenziale all'arsenale di qualsiasi ammazzazombi. Il pacchetto Ricordi di Banoi include:
- Randello di Banoi
- Mazza da baseball Ricordi di Banoi
- Vantaggio arma: equilibrio
- Scheda abilità: spazio personale