banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Bonus tv
banner
Tv 4k Ultra Hd
68,15
Disponibilità: Prodotto disponibile
09/11/2022

Sony God of War Ragnarök Standard ITA PlayStation 4

God of War Ragnarök, PlayStation 4, M (Mature)

Piattaforma: PlayStation 4
Genere: Azione, Avventura
Classificazione ESRB: M (Mature)
Edizione gioco: Standard
Versione lingua: ITA
Codice:

9407799

Avventurati in un viaggio epico ed emozionante: accompagna Kratos e Atreus nella loro lotta all’insegna del resistere e del lasciarsi andare.

Sono passati un paio di anni da quando è cominciato il Fimbulwinter; il freddo si fa sempre più intenso nel regno di Midgard.

Kratos e Atreus cercano di nascondersi, dopo aver tentato il possibile per evitare la fine dei tempi sempre più vicina. Si addestrano ogni giorno per l'inevitabile, sempre cercando con tutti i mezzi di cambiare il corso del destino.

Atreus cerca di interpretare gli indizi che gli ha lasciato sua madre e di capire quale sarà il ruolo profetizzato per lui nell'imminente guerra. Kratos intanto si oppone al desiderio del figlio di scoprire qualcosa in più sulla sua identità, consapevole che essa li condurrà ai vendicativi Aesir. Se ciò dovesse avvenire, si ritroverebbero a un passo dal ripetere gli scellerati errori del passato.

Insieme, padre e figlio si addentrano nei Nove regni mentre le milizie di Asgard si preparano alla guerra. Nel loro cammino si immergeranno in splendidi panorami mitici e affronteranno temibili nemici sotto forma di dèi norreni e mostri.

Man mano che la minaccia del Ragnarök si avvicina, Kratos e Atreus si ritrovano davanti a una scelta: salvare sé stessi o i Nove regni...

Coloro che sfidano il fato
Atreus cerca informazioni che possano aiutarlo a comprendere la profezia di "Loki" e il ruolo che lo attende nel Ragnarök. Kratos deve decidere se restare incatenato dalla paura di ripetere i suoi errori o se liberarsi del passato per diventare il padre di cui Atreus ha bisogno.‎

Armi di guerra
Oltre a una miriade di nuove abilità sia per Kratos che per Atreus, fanno ritorno il Leviatano, le Lame del caos e lo Scudo del guardiano. Nell'affrontare nemici nei Nove regni, le letali abilità spartane di Kratos saranno messe a dura prova come non mai, nel tentativo di proteggere la sua famiglia.

Esplorazione dei regni
Esplora pericolose e straordinarie ambientazioni, affronta una grande varietà di creature nemiche, mostri e dèi norreni, e accompagna Kratos e Atreus in cerca di risposte e alleati.