banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

RIVENDITORE UFFICIALE
14,95
Disponibilità: Prodotto non disponibile
Non disponibile

Deep Silver Marvel's Guardians of the Galaxy ITA PlayStation 4

Marvel's Guardians of the Galaxy, PlayStation 4

Piattaforma: PlayStation 4
Genere: Azione, Avventura
Versione lingua: ITA
Sviluppatore: Eidos-Montréal
Data di rilascio: 26/10/2021
Codice:

1069578

Parti per una folle corsa nel cosmo con una nuova avventura di Marvel’s Guardians of the Galaxy. In questo gioco d'azione in terza persona vestirai i panni di Star-Lord che, grazie a una capacità di comando sfrontata ma discutibile, raccoglie intorno a sé uno strambo equipaggio di improbabili eroi. Un idiota (non tu, è ovvio) ha messo in moto una serie di eventi catastrofici e solo tu puoi coordinare gli imprevedibili Guardiani abbastanza a lungo da scongiurare un collasso interplanetario. Tra pistole elementali, attacchi di gruppo e calci acrobatici con gli stivali-razzo, tutto è permesso. Se credi che andrà tutto secondo i piani... preparati ad affrontare molte sorprese, perché ogni tua azione avrà conseguenze concrete sul destino dei Guardiani. In questa storia originale di Marvel’s Guardians of the Galaxy incontrerai nuove creature incredibilmente potenti e rivisitazioni inedite di personaggi iconici, in un'enorme battaglia per il destino della galassia. È ora di mostrare all'universo cosa sei in grado di fare. Puoi farcela. Forse.

DESCRIZIONE BREVE
Attiva gli stivali-razzo di Star-Lord per una folle corsa nel cosmo in questo gioco d'azione in terza persona, una nuova avventura di Marvel’s Guardians of the Galaxy. Insieme agli imprevedibili Guardiani, affronta una situazione esplosiva dopo l'altra, con personaggi originali e vecchie conoscenze Marvel in lotta per il destino dell'universo. Puoi farcela. Forse.

CARATTERISTICHE CHIAVE
•GUIDA I GUARDIANI DELLA GALASSIA – Vesti i panni di Star-Lord e combatti con uno stile sfrontato oltre ogni limite che sfrutta pistole elementali, calci acrobatici con gli stivali-razzo e attacchi di gruppo. Con i Guardiani al tuo fianco, impartisci gli ordini per schiacciare gli avversari con attacchi personalizzati. Durante il viaggio dovrai affrontare le conseguenze delle tue scelte, con risultati a volte divertenti, a volte del tutto inaspettati.
•UNA STORIA INEDITA - La banda di leggendari disadattati che hai appena messo insieme dovrà salvare l'universo in un'interpretazione inedita ma fedele dei Guardiani della Galassia. Chissà come, hai avviato una serie di eventi catastrofici che ha dato inizio a una folle corsa tra pianeti incredibili, abitati da iconici personaggi Marvel. Ascolta a tutto volume la raccolta di successi anni '80 e preparati a ballare.
•DA SBANDATI A SUPEREROI - Sei l'unico in grado di tenere uniti gli imprevedibili Guardiani, ma devi perfezionare in fretta le tue capacità di comando. Vagando nel cosmo, condividerai gioie e dolori con questa specie di strana famiglia al tuo fianco. Qualunque cosa vi aspetti, sai già che sarà un'esperienza pazzesca.

PS MESSAGE
Se possiedi già la versione per PS4™ del gioco, potrai ottenere la versione digitale per PS5™ senza costi aggiuntivi e non dovrai acquistare questo prodotto. I possessori della versione fisica del gioco per PS4™ dovranno inserire il disco nel sistema PS5™ per scaricare o giocare alla versione digitale per PS5™. I possessori della versione fisica per PS4™ che acquistano una PS5™ Digital Edition non potranno ottenere gratuitamente la versione per PS5™.