banner
Consegna Gratuita
Menu Close
Cerca
banner
Come scegliere un condizionatore
banner
Finanziamento Findomestic
Forni da incasso

Glem Gas GFTV25SA-S2 forno Forno elettrico, Forno a gas naturale 63 L A Sabbia

GFTV25SA-S2, Media, Forno elettrico, Forno a gas naturale, 63 L, 63 L, Sabbia, Manopola

Numero di forni: 1
Dimensione del forno: Media
Tipo di forno: Forno elettrico, Forno a gas naturale
Capacità interna forno totale: 63 L
Capacità netta del forno: 63 L
Cod.:

GFTV25SAS2

Disponibilità: Prodotto non disponibile
605,00 -5% sconto pari a 36,00
569,00 IVA inclusa
Non disponibile
Consegna ExpressSpedizione base GRATUITA

SMALTO TITANIUM - PIÙ FACILE DA PULIRE
Lo smalto interno Titanium, grazie alla nuova tecnologia a bassa porosità, impedisce allo sporco di aderire rendendo la pulizia ancora più efficiente. Lo smalto Titanium, molto più resistente all’attacco degli acidi rispetto ai normali smalti, mantiene la sua lucentezza e brillantezza del colore anche dopo un elevato utilizzo.

PORTA FREDDA
I modelli alto di gamma dotati di triplo vetro e del sistema di raffreddamento tangenziale permettono di ottenere una riduzione delle temperature sulla parte esterna del forno, preservando i mobili ed evitando eventuali condense.

CLASSE A
I prodotti Glem possono vantare la massima efficienza energetica della classe A sinonimo di attenzione all’ambiente e al risparmio energetico.

VENTILATO
I forni ventilati dispongono di una ventola posta sulla parete di fondo che può essere azionata a piacere per far circolare il calore e garantire una cottura rapida e omogenea, con la possibilità di scegliere tra svariati programmi di cottura. La cottura ventilata può essere effettuata a temperature più basse, consentendo non solo un notevole risparmio energetico, ma anche mantenendo inalterati i principi nutritivi degli alimenti.

FORNO MULTIFUNZIONE ELETTRICO E A GAS VENTILATO
Distintivo nel suo genere, il forno a gas ventilato Glem permette di coniugare le caratteristiche di un forno elettrico con quelle di un forno a gas. Con l’alimentazione a gas e l’uso di bruciatori a bassissima emissione di anidride carbonica, il suo utilizzo ha un impatto ambientale decisamente ridotto.

RAFFREDDAMENTO TANGENZIALE
Tutti i forni Glem sono dotati del sistema di raffreddamento tangenziale che permette di ottenere una riduzione delle temperature sulla parte esterna del forno preservando i mobili ed evitando eventuali condense. La ventola tangenziale, posta sulla parte superiore, entra automaticamente in funzione pochi minuti dopo l’accensione del forno ed un dispositivo dotato di termostato la mantiene attiva anche dopo lo spegnimento fino al totale raffreddamento della parte esterna.