banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Bonus tv
banner
Tv 4k Ultra Hd
382,94
Disponibilità: Prodotto disponibile
Paga in 3 rate da 127,65 € senza interessi

DJI Mini SE Fly More Combo 4 rotori Quadrirotore 12 MP 2720 x 1530 Pixel 2250 mAh Bianco

Mini SE Fly More Combo, 4 rotori, 12 MP, 2720 x 1530 Pixel, 4 m/s, 2250 mAh, Bianco

Tipo: Quadrirotore
Colore del prodotto: Bianco
Tipo di costruzione: Pronto da far volare (RTF)
Ripiegabile:
Adatto per uso esterno:
Codice:

DJIMINISECOMBO

Squarcia il cielo
Il compatto ma potentissimo DJI Mini SE è il compagno creativo ideale, che cattura i tuoi momenti in un modo che eleva l'ordinario a straordinario in tutta facilità. Grazie all'intuitiva app DJI Fly, godrai di un'esperienza di volo semplificata e di una prospettiva completamente.

Più piccolo. Più leggero. Migliore.

Compatto e portatile
Leggero quasi quanto uno smartphone
Con un peso inferiore a 249 grammi, DJI Mini SE è leggero quasi quanto uno smartphone medio. Questo lo rende eccezionalmente portatile e lo colloca nella classe di peso più bassa e sicura tra i droni, il che potrebbe esentarlo da alcune normative in molti Paesi.

Facile da usare
Pronto per volare
L'app DJI Fly offre un'esperienza utente semplice e intuitiva, consentendo di creare riprese cinematografiche in pochi tocchi. Include anche Flight Tutorial, una funzione che ti aiuta a intraprendere i primi passi con DJI Mini SE in modo rapido e sicuro.

Volo sicuro
Meno preoccupazioni, voli più sicuri.
DJI Mini SE è dotato di paraeliche a 360°, che proteggono completamente le eliche e migliorano la sicurezza del volo. Grazie a sensori avanzati, DJI Mini SE può anche stazionare con precisione.

Modelli facili da usare
Lascia che l’app si occupi di tutto
DJI Fly offre tanti diversi modelli per creare fantastici video con un solo tocco. Persino i meno esperti potranno trasformare ogni momento in un video mozzafiato.

Fotocamera stabilizzata
Trasforma ogni momento in un’opera d’arte
DJI Mini SE supporta foto aeree da 12 MP e video Quad HD da 2.7K. Uno stabilizzatore motorizzato a 3 assi offre una stabilità della fotocamera superiore e garantisce riprese nitide e ultra fluide.

Radiocomando
Vedi quello che vede il tuo DJI Mini SE
Un radiocomando dedicato mantiene un feed video HD a una distanza massima di 4 km.[3]Gli stick di comando rimovibili possono essere facilmente riposti all'interno del radiocomando, per una maggiore portabilità.

Voli più lunghi
Meno ricariche, più voli
Il suo peso permette a DJI Mini SE di restare in volo più a lungo rispetto ad altre fotocamere aeree. Vola fino a 30 minuti, con batteria completamente carica.

Effetti QuickShot
Gli scatti complessi non sono mai stati così facili
Scatti hollywoodiani sono sempre a disposizione con le modalità QuickShot di DJI Mini SE, che includono Dronie, Circle (Cerchio), Rocket (Ascesa) e Helix (Spirale). Basta selezionare il tuo QuickShot e DJI Mini SE eseguirà un elaborato movimento preimpostato durante la registrazione. Prendi il breve video generato automaticamente e condividilo immediatamente con gli amici sui social media.

Modalità CineSmooth
Movimenti fluidi per video straordinari
Rallenta la velocità di volo e i movimenti di DJI Mini SE per un ulteriore livello di precisione e stabilità. Questa modalità è particolarmente utile quando si vola in spazi ristretti o complessi.

Scopri gli scenari migliori
Cerca i punti panoramici più vicini a te
L’app DJI Fly offre agli utenti l’accesso integrato a SkyPixel, la piattaforma social per la condivisione di fotografie e video aerei. Cerca lavori, condividi i tuoi e scopri persino le aree più popolari per scattare le più belle foto aeree del luogo in cui ti trovi.