banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Findomestic
banner
Codice sconto Instagram
209,95 -14%
178,85
Disponibilità: Prodotto disponibile

Apple AirPods (terza generazione) con custodia di ricarica Lightning

AirPods (terza generazione) con custodia di ricarica Lightning, True Wireless Stereo (TWS), Musica e Chiamate, Auricolare, Bianco

Guida rapida:
Tempo di riproduzione audio continuo (con alloggiamento di ricarica): 30 h
Tipo di prodotto: Auricolare
Dimensioni della custodia di ricarica (L x P x A): 54,4 x 21,38 x 46,4 mm
Utilizzo raccomandato: Musica e Chiamate
Codice:

MPNY3TYA

Nuovo design
Gli AirPods sono leggeri e affusolati, e sono perfettamente angolati per darti più comfort e dirigere meglio l’audio verso l’orecchio. Sono il 33% più corti rispetto agli AirPods di seconda generazione e hanno un sensore di pressione per controllare musica e chiamate.

Audio Spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa
Quando ascolti musica o guardi un film, l’audio ti avvolge completamente per darti un’esperienza tridimensionale. Insieme, i giroscopi e gli accelerometri degli AirPods rilevano i movimenti della testa, così ti sembrerà di essere sempre al centro della scena.

Equalizzazione adattiva
La musica viene regolata automaticamente in base alla forma del tuo orecchio. I microfoni rivolti verso l’interno rilevano cosa senti, poi tarano le frequenze basse e medie per restituire tutti i dettagli di ogni brano.

Ancora più batteria
Rispetto al modello di seconda generazione, questi AirPods ti danno un’ora in più di autonomia: fino a 6 ore di ascolto e fino a 4 ore di conversazione. Con appena 5 minuti di carica hai circa un’ora di ascolto o di conversazione. E la custodia di ricarica Lightning ti dà fino a 30 ore totali di ascolto.

Resistono all’acqua e al sudore
Gli AirPods e la custodia di ricarica Lightning hanno una resistenza all’acqua di grado IPX4, quindi puoi usarli anche sotto la pioggia e durante gli allenamenti più intensi.

Magia in tutti i sensi
Impostarli è facilissimo: li togli dalla custodia e sono pronti. Passano all’istante da un dispositivo Apple all’altro, e capiscono quando li indossi grazie ai sensori che distinguono la pelle da altre superfici. Puoi farti leggere da Siri le notifiche in arrivo, e con la condivisione audio due persone possono ascoltare la stessa cosa su due paia di AirPods, per godersi film e musica insieme.