banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
RIVENDITORE UFFICIALE
16,99
22,99
Disponibilità: Prodotto disponibile

Caffè Borbone Capsule per Nespresso Miscela Decisa Capsule caffe 120 pz

Capsule per Nespresso Miscela Decisa Capsule caffè 120 pz, Capsule caffè, Caffè, Nespresso, Caffe Borbone, 864 g, 120 pz

Tipo di prodotto: Capsule caffè
Tipologie di bevande: Caffè
Sistema caffè in capsule/cialde: Nespresso
Produttore: Caffe Borbone
Peso dell'imballo: 864 g
Codice:

REBNERADECISA120

IL PACCHETTO PERFETTO
Caffè Borbone Capsule per Nespresso Miscela Decisa Capsule caffe 120 pz
Caffè Borbone REBNERADECISA4X50N Capsule caffe 200 pz
45,89
Caffè Borbone Capsule per Nespresso Miscela Decisa Capsule caffe 120 pz
Caffè Borbone Capsule per Nespresso Nobile blu Capsule caffe 120 pz
41,90 -16%
sconto pari a 6,96
34,94
Caffè Borbone Capsule per Nespresso Miscela Decisa Capsule caffe 120 pz
LAVAZZA Capsule Compatibili Nespresso Crema e Gusto Forte, 80 Capsule
31,89
Provenienza della materia prima.
Reparto Qualità Descrizione Teorica America del sud, Asia e Africa. L’approvvigionamento del caffè avviene da fornitori o mediante broker qualificati secondo procedura aziendale, direttamente dai magazzini di raccolta esteri.

Natura del prodotto.
Caffè tostato ottenuto da miscele di grani torrefatti delle specie robusta ed arabica. Ogni miscela è effettuata con percentuali assegnate delle diverse specie. Ad ogni miscela corrispondono precise ricette di torrefazione.

Come avviene la convalida.
Nell'acquisto delle partite di caffè è richiesto un campione di prova denominato pre-imbarco. Il superamento con esito positivo delle prove organolettiche dopo tostatura su mini-tostatrice, consentirà lo sblocco del lotto o partita. Successivamente alla definizione dell'ordine di acquisto, alla spedizione e all'arrivo del caffè crudo in grani presso i magazzini, lo spedizioniere
effettuata prima dello sdoganamento un campione denominato di sbarco, sul quale verifica le caratteristiche merceologiche previste dalla normativa, mentre è responsabilità del controllo qualità effettuare le analisi organolettiche per lo sblocco ed invio in azienda sul medesimo campione.

Fase industriale e confezionamento.
Ogni scarico di caffè in azienda è controllato secondo le procedure aziendali. L’esito positivo di tali controlli autorizza la partita ad essere scaricata presso i magazzini aziendali. Dopo lo scarico le partite di caffè sonoidentificate attraverso un codice interno, per garantire la tracciabilità lungo tutto il ciclo produttivo. I grani torrefatti sono macinati e confezionati, in ciclo continuo, in singole cialde monodose in atmosfera protettiva.