banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Bonus tv
banner
Pagodil
20,95 -19%
16,95
Disponibilità: Prodotto disponibile

Caffe Borbone Capsule per Lavazza a modo mio caffè Decisa 120 pz

Caffe lavazza decisa 120 pz 120 pz lavazza decisa nera

Tipo di prodotto: Capsule caffè
Tipologie di bevande: Caffè
Sistema caffè in capsule/cialde: A Modo Mio
Data di scadenza: 24 mese(i)
Produttore: Caffe Borbone
Codice:

AMSNERADECISA120

Provenienza della materia prima.
Reparto Qualità Descrizione Teorica America del sud, Asia e Africa. L’approvvigionamento del caffè avviene da fornitori o mediante broker qualificati secondo procedura aziendale, direttamente dai magazzini di raccolta esteri.

Natura del prodotto.
Caffè tostato ottenuto da miscele di grani torrefatti delle specie robusta ed arabica. Ogni miscela è effettuata con percentuali assegnate delle diverse specie. Ad ogni miscela corrispondono precise ricette di torrefazione.

Come avviene la convalida.
Nell'acquisto delle partite di caffè è richiesto un campione di prova denominato pre-imbarco. Il superamento con esito positivo delle prove organolettiche dopo tostatura su mini-tostatrice, consentirà lo sblocco del lotto o partita. Successivamente alla definizione dell'ordine di acquisto, alla spedizione e all'arrivo del caffè crudo in grani presso i magazzini, lo spedizioniere
effettuata prima dello sdoganamento un campione denominato di sbarco, sul quale verifica le caratteristiche merceologiche previste dalla normativa, mentre è responsabilità del controllo qualità effettuare le analisi organolettiche per lo sblocco ed invio in azienda sul medesimo campione.

Fase industriale e confezionamento.
Ogni scarico di caffè in azienda è controllato secondo le procedure aziendali. L’esito positivo di tali controlli autorizza la partita ad essere scaricata presso i magazzini aziendali. Dopo lo scarico le partite di caffè sonoidentificate attraverso un codice interno, per garantire la tracciabilità lungo tutto il ciclo produttivo. I grani torrefatti sono macinati e confezionati, in ciclo continuo, in singole cialde monodose in atmosfera protettiva.